Climber ha scritto:Alla faccia del bicarbonato di sodio............bellissima, compliment Mark.......
mi inchino..........
grazie millllllllee 8)
Climber ha scritto:Alla faccia del bicarbonato di sodio............bellissima, compliment Mark.......
mi inchino..........
ciao Davide appena vista ti rispondo!DAviDE ha scritto:e bè.... non vedo l'ora di vederla dal vivo!!!![]()
Tra l'altro ti è arrivata la mia mail??
Ciao!millekilometri ha scritto:MARCO IL TIPO DI CARATTERE DELLA SCRITTA è PRESENTE IN UN FONT??
HAI UN FILE DA POTERMI MANDARE?
ehhehe chiedi a stefanobOrrest ha scritto:La moto mi piace però rimango attaccato sentimentalmente ai colori sabbia (alcuni dicono cacarella) della mia RR, mi chiedo e vi chiedo, sarebbe possibile sostituire i telai vari con pezzi in carbonio però verniciati con i colori originali della RR? chissà se mi sono spiegato...
Beh ma qui non si parla di miglioramento tecnico.. si parla di usare una pellicola al posto di riverniciare la moto..capyrex ha scritto:Scusate se vado controcorrente, Markil accettala come un commento, non una critica!!!!!
Ma io nelle mie trasformazioni ho sempre usato questa filosofia:
Se cambio materiale, deve essere un miglioramento, da plastica a carbonio, da acciaio 1,2mm a 0,8mm inox (scarichi)....
Quindi il carbonio..o vero, o niente!!!!![]()
Comunque complimenti per le ore che hai impiegato!!!!
Lamps elaborati!!!!!!!!!
Markil ha scritto:ehhehe chiedi a stefanobOrrest ha scritto:La moto mi piace però rimango attaccato sentimentalmente ai colori sabbia (alcuni dicono cacarella) della mia RR, mi chiedo e vi chiedo, sarebbe possibile sostituire i telai vari con pezzi in carbonio però verniciati con i colori originali della RR? chissà se mi sono spiegato...
il carbonio lo vedo bene con un assetto stradale non con l'off o se vogliamo con le impostazioni off della RR....scherzi a parte, io rimango sono dell'idea che carbonio ed RR non siano molto congruenti (imho)Orrest ha scritto:La moto mi piace però rimango attaccato sentimentalmente ai colori sabbia (alcuni dicono cacarella) della mia RR, mi chiedo e vi chiedo, sarebbe possibile sostituire i telai vari con pezzi in carbonio però verniciati con i colori originali della RR? chissà se mi sono spiegato...