Per non forare il cruscotto, ho trovato questo http://www.motomaniashop.com/cart.php?t ... ory_id=147 che ne pensate????
Faretti aggiuntivi - tutte le installazioni e le info utili
- Climber
- MOTOCICLISTA DILETTANTE

- Moto: Caponord ETV1000- 1°serie
- Contatta:
Re: Faretti aggiuntivi - tutte le installazioni e le info utili
Grazie per le info utilissime.........................
Per non forare il cruscotto, ho trovato questo http://www.motomaniashop.com/cart.php?t ... ory_id=147 che ne pensate????
Ci sono e non ci sono, non essendo niente altro che l'ombra di me stesso.................
ICE IS NICE
Fantic Motor Caballero 4 marce - Aspes Hopy 125 cross - CZ250 cross - Vespa primavera 125 - Guzzi NXT650 - Caponord ETV100...............................................
ICE IS NICE
Fantic Motor Caballero 4 marce - Aspes Hopy 125 cross - CZ250 cross - Vespa primavera 125 - Guzzi NXT650 - Caponord ETV100...............................................
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM

PerfettoClimber ha scritto:Grazie per le info utilissime.........................
- Lunico
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Contatta:
Ciao Josè...atmavictu ha scritto:Lunico ha scritto:basterebbe solo che il piro o caramba sia un motociclista come te e ti fa un sedere che anche senza sella starai comodo su una bici in fuoripista![]()
![]()
![]()
![]()
ti assicuro che ne ho visti parecchi che la differenza non la sanno
Quindi parlavo per esperienza personale, ma lungi da me parlar male di loro.. perchè in più di un'occasione gli sono stato parecchio riconoscente!
Poi , se è vero quel che dice Giampaolo
Ben volentieri... birra pagata a Josè!!GheGhe ha scritto:![]()
Mi sa che alla prima occasione Lunico dovrà offrire da bere a Josè....
![]()
![]()
A forza di pagare birre rimarrò senza un soldo!!!!
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
Cell. 349-6343570

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Contatta:
meglio al verde ma con tanti amici, che con meno problemi economici e qualche multona in + da pagareLunico ha scritto:Ciao Josè...atmavictu ha scritto:Lunico ha scritto:basterebbe solo che il piro o caramba sia un motociclista come te e ti fa un sedere che anche senza sella starai comodo su una bici in fuoripista![]()
![]()
![]()
![]()
ti assicuro che ne ho visti parecchi che la differenza non la sanno
Quindi parlavo per esperienza personale, ma lungi da me parlar male di loro.. perchè in più di un'occasione gli sono stato parecchio riconoscente!![]()
Poi , se è vero quel che dice Giampaolo, i miei sono fendinebbia quindi non dovrebbero esserci problemi!!
Ben volentieri... birra pagata a Josè!!GheGhe ha scritto:![]()
Mi sa che alla prima occasione Lunico dovrà offrire da bere a Josè....
![]()
![]()
![]()
A forza di pagare birre rimarrò senza un soldo!!!!

-
DAviDE
spettacolo!!!Climber ha scritto:Grazie per le info utilissime.........................
bello bello ma sarà bipolare???
-
DAviDE
Tra l'altro siccome devo mettere l'interruttore dei fendi sotto chiave nel mio cruscotto ho trovato un connettore a due fili volante con un filo blu e uno gialloverde
..sotto chiave mi da 12 V ma mi da anche continuità tra i due poli....boh...
Secondo voi posso collegarmi al positivo di questo connettore per andare all'interruttore??
e se no a quale filo posso collegarmi??
Secondo voi posso collegarmi al positivo di questo connettore per andare all'interruttore??
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM

DAviDE ha scritto:Tra l'altro siccome devo mettere l'interruttore dei fendi sotto chiave nel mio cruscotto ho trovato un connettore a due fili volante con un filo blu e uno gialloverde..sotto chiave mi da 12 V ma mi da anche continuità tra i due poli....boh...

se posso esserti di aiuto.................
-
DAviDE
avevo visto questo schema ma non sò dove andare a ponticellare questo filo giallogrigio...ha un connettore??
...scusate l'ignuransa...
...scusate l'ignuransa...
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM

Si e li dietro al cruscotto .....in un connettore multiplo 6 fili con questi colori.
Rosso /blu
bianco/nero
bianco /blu
rosso
giallo /grigio
azzurro
questi fili fanno funzionare,tutte le luci anteriori e le frecce, tu devi collegare il tuo filo che arriva dal relè (dedicato ai faretti )e che ho indicato con colore GIALLO _GRIGIO al filo che fa accendere la lampadina della posizione quello che vedrai di colore giallo /grigio, così che quando ci sarà la luce di posizione accesa potrai anche accendere i faretti !!!!
Rosso /blu
bianco/nero
bianco /blu
rosso
giallo /grigio
azzurro
questi fili fanno funzionare,tutte le luci anteriori e le frecce, tu devi collegare il tuo filo che arriva dal relè (dedicato ai faretti )e che ho indicato con colore GIALLO _GRIGIO al filo che fa accendere la lampadina della posizione quello che vedrai di colore giallo /grigio, così che quando ci sarà la luce di posizione accesa potrai anche accendere i faretti !!!!
-
DAviDE
Grazie 1000 sei un magoGiampaolo ha scritto:Si e li dietro al cruscotto .....in un connettore multiplo 6 fili con questi colori.
Rosso /blu
bianco/nero
bianco /blu
rosso
giallo /grigio
azzurro
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM

Non importa .....va bene lo stesso ....perchè se noti con lo schema che ho postato, il relè viene alimentato solo quando agisci su l'interruttore , e così facendo fai passare la corrente attraverso la bobina del relè, solo allora chiude il contatto ed i faretti vanno ! Fidati lo ho fatto su la mia......gli esperimenti li eseguo sempre e tutti su la mia CaponordDAviDE ha scritto:Grazie 1000 sei un magoGiampaolo ha scritto:Si e li dietro al cruscotto .....in un connettore multiplo 6 fili con questi colori.
Rosso /blu
bianco/nero
bianco /blu
rosso
giallo /grigio
azzurro
questi fili fanno funzionare,tutte le luci anteriori e le frecce, tu devi collegare il tuo filo che arriva dal relè (dedicato ai faretti )e che ho indicato con colore GIALLO _GRIGIO al filo che fa accendere la lampadina della posizione quello che vedrai di colore giallo /grigio, così che quando ci sarà la luce di posizione accesa potrai anche accendere i faretti !!!!ora vado alla ricerca del connettore perduto
ultima domanda sciocca, ma se mettessi l'interruttore a cavallo tra il 12 v sotto chiave e il relè, andrebbe bene lo stesso no?! così non avrei sempre il relè sotto tensione ( ho la Capo '05 sempre coi fari accesi..)
- Climber

- Contatta:
cavolo
mi sono appena accorto che l'interruttore è per manubri da 22 io ho quello della RR

Ci sono e non ci sono, non essendo niente altro che l'ombra di me stesso.................
ICE IS NICE
ICE IS NICE
- Climber

- Contatta:
Faretti montati
con interruttore montato sul manubrio, un poco di carta vetra e da 22 passa a 28
se riesco tra poco metterò delle foto, adesso studio il carterino tipo Giampaolo.............

ICE IS NICE
ICE IS NICE
- Climber

- Contatta:
Allora oggi sono riuscito, avendo fialmente un poco di tempo, a tagliare e sagomare i carterini, in settimana spero di verniciarli e poi montarli
poi posterò le foto, nel frattempo, mannaggia a voi
................. ordinate lampade a 36 led, per le frecce anteriori, ordinato portatarga in carbonio, ordinate lampade a 36 led per fanale posteriore, acquistato lampada posizione a led, prossimo ordine frecce posteriori Pegaso strada, se Capirex fa la leva cambio ok, altrimenti ordinerò la Touratech, in programma modifica 4 frecce (quella semplice, semplice di Giampaolo che mi ha promesso una bella cosina
) e poi un consiglio per le lampade H4, meglio le Philips Blue Vision Xenon effect o le Osram Night Brekers +90?????????????????????????'
oppure ci sono anche queste http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Acces ... 7C294%3A50 Moto vision, che ne dite???????
ICE IS NICE
ICE IS NICE
-
DAviDE
Ciao ragazzi, finalmente ieri sera ho finito il montaggio dei fendi sulla Capo e la messa a punto dell'impianto elettrico nel cruscotto
grazie a tutti per i preziosi consigli!!!
Ecco alcune foto

Questi sono i supporti artigianali del mio fabbro di fiducia, mi piaceva una posizione arretrata dei Fendi per non averli troppo in vista 8)

Questo invece è il cruscotto interno, si vede il relè dei Fendi e l'alimentatore per il Gps, manco solo + il relè per le 4 frecce by Markil (dici che riesci ancora a metterci mano qui dentro??
) I fusibili li ho messi nel sotto sella (nello spazio sopra la batteria ). Ci sono collegati:
I Fendinebbia
La presa 12V ausiliaria
L'alimentazione GPS Garmin
I led di parcheggio
L'alimentazione della telecamera da casco
Le future 4 frecce

Qui la presa 12V

Qui il supporto per il mio Garmin Nuvi 255

Qui l'ultimo pezzo by Stefanob

Qui la vista del manubrio, l'interruttore dei Fendinebbia l'ho messo sotto il portatelepass

Ecco alcune foto
Questi sono i supporti artigianali del mio fabbro di fiducia, mi piaceva una posizione arretrata dei Fendi per non averli troppo in vista 8)
Questo invece è il cruscotto interno, si vede il relè dei Fendi e l'alimentatore per il Gps, manco solo + il relè per le 4 frecce by Markil (dici che riesci ancora a metterci mano qui dentro??
I Fendinebbia
La presa 12V ausiliaria
L'alimentazione GPS Garmin
I led di parcheggio
L'alimentazione della telecamera da casco
Le future 4 frecce
Qui la presa 12V
Qui il supporto per il mio Garmin Nuvi 255
Qui l'ultimo pezzo by Stefanob
Qui la vista del manubrio, l'interruttore dei Fendinebbia l'ho messo sotto il portatelepass