CAPONORD VS QUOTA1000 ??

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
Avatar utente
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 9471
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Vr
Contatta:

CAPONORD VS QUOTA1000 ??

Messaggio da bikelink »

guardate qui .....

http://community.webshots.com/photo/938 ... 1719CJJttT

Immagine

Se la guzzi dovesse rifarla ora...con ciclistica e qualita aprilia ...cosa succederebbe ?
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Avatar utente
esagoo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 249
Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2004, 19:28
Località: Meda
Contatta:

Messaggio da esagoo »

...che ci sarebbe una CAPONORD con il motore Guzzi...
Non afferro il paragone...??
<b>Esagoo</b>
Immagine
##@ CAPONORD2004ABS @##

HONDA VTR ITALIA --> http://www.vtritalia.it
ANTARES PORTAL --> http://www.esaone.com
Avatar utente
B.Luke
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 493
Iscritto il: lunedì 1 marzo 2004, 14:37
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da B.Luke »

Bhe effettivamente qualche somiglianza c'è...ma SOMIGLIANZE....lontanissime....quasi impercettibili :ridi:
CAPONORD mod 2003 Grigggia
"GrayKAPP"
Immagine
Avatar utente
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 9471
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Vr
Contatta:

Messaggio da bikelink »

il pensiero è nato dalla effetiva parentela grafica.non che il motore gs sia tanto distante dal guzzi....
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Avatar utente
glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013
Messaggi: 5556
Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 23:57
Località: Maglie LE

Messaggio da glaucot »

forse la rifarà la Ducati con esperienza da "multistrada" ?.....................
Lamps
Immagine Immagine Immagine
migraineboy
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 27 maggio 2003, 10:25
Località: Napoli

Messaggio da migraineboy »

Resoconto di ex possessore di quota mille:
Comprai la quota 1000 nel 98, venivo dal GS 800 e mi sembrava una piu naturale che il nuovo gs 1100,grosso e ingombrante
Mettiamoci pure che questo costava piu di 20 milioni,mentre io portai a
casa il quota con poco piu di 13 .
L'ho tenuta poco, tre mesi ma ci ho fatto 9000 km .
Dopo una settimana resto a piedi su una superstrada perchè la spia della riserva non funzionava.Galleggiante bloccato.4 km a piedi.
Dallo tubo di sfiato del serbatoio col pieno escono fiumi di benza.
Sostituito il serbatoio in garanzia con una che aveva lo stesso difetto.
Le "grafiche" (plastica autoadesiva) son durate 1 mese.
Il cavalletto centrale (di serie!!) sugli avvallamenti toccava per terra,
limate le battute dal concessionario e risolto il problema.
Lo switch di avviamneto sulla frizione...non c'era.Se parchegiati su un porticciolo premevi lo start con la marcia inserita la moto faceva un salto in avanti...e splash
Il portapacchi in ferro era montato cosi a ridosso del codino che per montare il bauletto lo dovevi smontare.
Il rivestimento della sella sembrava in cellophane.
Pesava oltre 240 kg ed aveva una forcela degna di un 125.
Di accessori neanche a parlarne.
Aveva pero un gran telaio,era comoda quasi come la CN, consumava poco e non c'era bisogno di assicurarla per il furto.
In fuoristrada era pesante, ma secondo il mio modestissmo parere piu facile della caponord (piu per l'erogazione che per la ciclistica)
L'ho venduta ad un tipo che ci ha fatto una marea di km,ci è andato pure all'elefanten ed era contentissimo dell'acquisto.
ciao a tutti
ps quella della foto è una quota 1100.
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”