hit ha scritto: .....almeno che non si faccia come Andy che ha compriato una RR solo perchè gli piacevano i raggi dei cerchioni![]()
io ho fatto la stessa cosa ....ma poi ho capito le vere qualità della Caponord..

hit ha scritto: .....almeno che non si faccia come Andy che ha compriato una RR solo perchè gli piacevano i raggi dei cerchioni![]()
millekilometri ha scritto:hit ha scritto: .....almeno che non si faccia come Andy che ha compriato una RR solo perchè gli piacevano i raggi dei cerchioni![]()
io ho fatto la stessa cosa ....ma poi ho capito le vere qualità della Caponord..
bauhahuauha maiiiiiiiiiBOBo ha scritto:Forza Milan
ehehhe grandissimo lavoro Francoooooo!! grazie ancoraaaaaaa
Markil ha scritto:ecco com'è ora.. con le selle in tinta!!
La sella oltre al rivestimento in 3 colori è stata imbottita e resa confortevole anche per il passeggero (ora è un pò più rialzata al posteriore visto che la rally era davvero troppo piatta..)
Giampaolo....Giampaolo ha scritto:Markil ha scritto:......Vergogna !!!! portatore sano di scimmie !!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
CN57 ha scritto:Giampaolo....Giampaolo ha scritto:Markil ha scritto:......Vergogna !!!! portatore sano di scimmie !!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
...tu credi di essere da meno???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
se dovesse servirti spazio, io ne ho tanto nei miei scantinati, e non chiederei nulla per la locazioneCN57 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A forza di leggere le vostre modifiche ho la casa piena di scimmie e sto chiedendo anche spazio a tutto il vicinato per ospitarle tutte.![]()
![]()
Il problema è che compro pezzi di qua e di là ma poi.... non ho il coraggio di smontare la moto.![]()
Dovrei andare in box a fare l'inventario di tutto quello che ho già da mettere sulla capona.
![]()
![]()
..acci vostra!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per nulla interessata la tua disponibilità, vero????atmavictu ha scritto:se dovesse servirti spazio, io ne ho tanto nei miei scantinati, e non chiederei nulla per la locazioneCN57 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A forza di leggere le vostre modifiche ho la casa piena di scimmie e sto chiedendo anche spazio a tutto il vicinato per ospitarle tutte.![]()
![]()
Il problema è che compro pezzi di qua e di là ma poi.... non ho il coraggio di smontare la moto.![]()
Dovrei andare in box a fare l'inventario di tutto quello che ho già da mettere sulla capona.
![]()
![]()
..acci vostra!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sbaglierò ma fa molto Prada 8)Markil ha scritto:ecco com'è ora.. con le selle in tinta!!
La sella oltre al rivestimento in 3 colori è stata imbottita e resa confortevole anche per il passeggero (ora è un pò più rialzata al posteriore visto che la rally era davvero troppo piatta..)