bugio ha scritto:Il risultato purtroppo è che poi c'è chi come me si fà 400 e passa km per portarla da Fiore.
fossero 400 li farei anche io ma si tratta di ben oltre 1200km
qui da me i meccanici seri esistono, Guido Buscema è un'esempio, massima serietà, rispetto del cliente e competenza il tutto a prezzi + che giusti, inoltre c'è il piacere di parlare con una persona che culturalmente è superiore rispetto ad altri meccanici.
Poi esiste il meccanico endurista

quello che è + vicino a me (1km da casa) bravo a inquadrare la moto di carburazione e bravo a intuire i problemi risaputi... un po rozzo ma gentile e disponibile... insomma la classe media.
Poi c'è il meccanico io so tutto lei faccia il suo lavoro...
gli suggerisci il problema è anche se è quello non te lo dirà mai che hai ragione, si secca se sei preciso (pensa che uno lo sottovaluta) e spesso si offende.
Insomma ragazzi la verità è che il meccanico oltre a essere competente è inutile che ti dice termini assurdi che fondamentalmente nemmeno lui sa, deve ragionare che è tutto possibile, mai dire sono sicuro che sia in quel modo quando non lo è, sempre ascoltare il cliente e non dargli la possibilità di assillarlo.
Ragazzi scrivo questo per dire... meglio fare 400km ma farli sapendo di andare in un posto amico e serio che farne 2km per andare da uno che non ne capisce niente
