Dopo 16 anni di tradimento sto seriamente pensando di tornare in Aprilia .
Nel 1993 acquistai (grazie al buon babbo) una Aprilia Tuareg Rally 125 in colorazione zebrata .
Successivamente mi sono Japponesato e ultimamente dopo un ernia del disco , mi sono messo a studiare un po' la situazione moto. Ho sempre avuto un debole per Aprilia in quanto le trovo delle moto sanguigne , e visto che sono gia sposato , in una moto cerco l'emozione piu' che la fedelta' ( con un limite ragionevole).
Sono sempre rimasto alla porta di casa perche' lo spregiudicato mal dire di amici da bar che raccontavano aneddoti sulle varie RSV ,i tagliandi e i ricambi hanno tradotto una voglia in fobia.
Passata la fobia da sindrome "Interista" sono deciso nell'acquisto di una bellissima Capo Nord e nello specifico ne ho trovate 2 che mi interessano:
La prima e' un 2003 Blu , Concessionario , 19.000km ,2 proprietari , Borse in plastica e 3.500 un po trattabili.
La seconda sempre 2003 , Rally Raid ,Privato, oltre30.000Km , 1 proprietario ,Bauli alluminio e 4.500 non trattabili .
Esteticamente mi piace di piu' la rally raid , ma in strada , vale tutto il sacrificio in piu' che dovrei fare ?
Non sarebbe forse meglio prendere la piu' economica e con la differenza con calma parlare di scimmia ?

Sperando di entrare prestissimo di fatto nella Vostra comunita' vi ringrazio moltissimo .