E se non fosse riuscito a forgiarlo lo avrebbe costruito dal pieno usando martello,scalpello e lima!!!bikelink ha scritto:e se non lo avesse avuto lo avrebbe forgiato...creandolo dal nulla!
That's incredible!!!

Lampssss
E se non fosse riuscito a forgiarlo lo avrebbe costruito dal pieno usando martello,scalpello e lima!!!bikelink ha scritto:e se non lo avesse avuto lo avrebbe forgiato...creandolo dal nulla!
That's incredible!!!
Lunico ha scritto:E se non fosse riuscito a forgiarlo lo avrebbe costruito dal pieno usando martello,scalpello e lima!!!bikelink ha scritto:e se non lo avesse avuto lo avrebbe forgiato...creandolo dal nulla!
That's incredible!!!
![]()
![]()
Lampssss
Domani guardo.......qualcosa mie sembrato di vedere nei meandri delle scatole e scatoletteclaudioB ha scritto:entro nell'argomento per chiedere a Giampaolo se per caso gli i avanza anche il gommino parapolvere che copre il pistoncino della pompa frizione, o semmai tutto il corpo pompa ......
putroppo il mio si lacerato.........
claudioB ha scritto:entro nell'argomento per chiedere a Giampaolo se per caso gli i avanza anche il gommino parapolvere che copre il pistoncino della pompa frizione, o semmai tutto il corpo pompa ......
putroppo il mio si lacerato.........
NOOOOOOO chiama Fiore...e poi vedi 8) 8) 8)claudioB ha scritto:esatto è quello.....
ed è conciato come il mio.....
ma non esiste come ricambio aprilia ??? mi hanno detto che ,forse, devo cambiare tutta la pompa frizione...
grazie comunque.....
ma dici che sono compatibili con quello che monta la Capo in origine?
Ciao Claudio,claudioB ha scritto:ma dici che sono compatibili con quello che monta la Capo in origine?
o devo montare quella pompa e poi cercarmi il serbatoio???
E' uguale a quella della Capo !!!!!Lunico ha scritto:Ciao Claudio,claudioB ha scritto:ma dici che sono compatibili con quello che monta la Capo in origine?
secondo me montare la pompa completa non ha senso perchè mancano il raccordo del tubo,la leva, il serbatoio e l'occhiello che serve peril fissaggio sul manubrio..
Però all'interno è completa di pompante con guarnizioni e il gommino che ti interessa!!
Non l'ho smontata per verificare il diametro (del pompante) ma penso sia uguale a quella originale della Capo...cmq oggi provo ad aprirla poi ti comunico il diametro!!![]()
Giampaolo,sai che diametro abbia ilpompante della pompa originale??
Ci aggiorniamo..
Lampsss
Lunico ha scritto:Ciao Claudio,claudioB ha scritto:ma dici che sono compatibili con quello che monta la Capo in origine?
secondo me montare la pompa completa non ha senso perchè mancano il raccordo del tubo,la leva, il serbatoio e l'occhiello che serve peril fissaggio sul manubrio..
Però all'interno è completa di pompante con guarnizioni e il gommino che ti interessa!!
Non l'ho smontata per verificare il diametro (del pompante) ma penso sia uguale a quella originale della Capo...cmq oggi provo ad aprirla poi ti comunico il diametro!!![]()
Giampaolo,sai che diametro abbia ilpompante della pompa originale??
Ci aggiorniamo..
Lampsss
claudioB ha scritto:dato che Giampa a confermato ,nel post precedente, che è uguale , ti chiedo allora se mi puoi mandare una Mela in privato per il costo .......
p.s. grazie Giampaolo....