Roberto te le vedo già montate;intanto prepara la sacca con il plasmaMaltese ha scritto:..azzo Gaetano... propio belle quelle leve....
Davvero bellissime....

In effetti starebbero molto bene su un CN neronero

Ma non è il momento
Roberto te le vedo già montate;intanto prepara la sacca con il plasmaMaltese ha scritto:..azzo Gaetano... propio belle quelle leve....
Davvero bellissime....
Giampaolo ha scritto:Ciao Ligos, ho controllato, ho le pinze Ma e c'è un Ma ...sono nuove usate si e no 1000 km.....MA...le ho modificate come spessore nel punto di attacco...e non penso tu possa montarle su la Capo, , chiedi a Paci se ti procura le pinze, e se non le ha guarda su ebay
http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Acces ... 240%3A1318
queste vengono a prezzo stracciato ........... 8)
...si, ma è la FESSERIAMIGLIOREDELMONDOatmavictu ha scritto:...
ma avete capito quanto spendete per poi sminkiare tutto con una fesseria?...
atmavictu ha scritto:quell'arcocchio o accozzaglia di ferraglia che sembra quasi un raccordo usato nelle bidonville fatte di lamiere attaccate l'una all'altra senza né motivo né fine, mi sembra tutto fuorché la simmetria, italianamente parlando.![]()
![]()
![]()
![]()
poi se vogliamo dare a gaetano la licenza poetica di chiamare simmetria una montagna di cose belle ma unite alla fine da una specie di cavallotto che dire simmetrico è una bestemmia coranica, fate pure. a me viene da vomitare![]()
![]()
![]()
![]()
ma avete capito quanto spendete per poi sminkiare tutto con una fesseria?
mah.
e poi criticate lello che ha comprato un cesso![]()
![]()
![]()
![]()
almeno lui ha comprato un cesso di prima categoria![]()
![]()
![]()
![]()
che ne dici francis?
atmavictu ha scritto: Bla Bla Bla....![]()
Ah, se dice così?PACI LA VENDETTA ha scritto:... ed il coperchio Anodizzato ci stà alla grande...
Ibàn ha scritto: tappino di plastica verniciato con la bomboletta
scritta Ducati sulle leve