LupinIII ha scritto:Io gli ho acquistati due giorni fa...dovrebbero arrivare il fine settimana. Anche se non ci conosciamo devo i ringraziamenti ad una persona con tanta classe( Gianpaolo) che nei miei riguardi è una persona sempre disponibile cortese è pure simpatica
Si! avete ragione la nomina di altre persone importanti da parte vostra è stata la cosa giusta.Essendo dei nuovi non ho avuto la possibilita di conoscere altre persone spero di fare amicizia al più presto
wd40 come se piovesse,
lo uso anche per pulire la bici, sgrassa pulisce protegge.
In alternativa che costa meno
petrolio bianco, sgrassa e non intacca le guarnizioni e le plastiche,
attenzione che questi prodotti non finiscano sul disco o sulle pastiglie.
Anch'io ho avuto modo di contattare Giampaolo ed ho constatato che è veramente un gran Signore, gentile e disponibile, senza poi contare la simpatia e lo spirito veramente di un ragazzino.
neocaponordista ha scritto:Anch'io ho avuto modo di contattare Giampaolo ed ho constatato che è veramente un gran Signore, gentile e disponibile, senza poi contare la simpatia e lo spirito veramente di un ragazzino.
SEI GRANDE GIAMPAOLO!!!
Grazie, ma in effetti ho solo 18 anni x 3 + il resto.......
neocaponordista ha scritto:Anch'io ho avuto modo di contattare Giampaolo ed ho constatato che è veramente un gran Signore, gentile e disponibile, senza poi contare la simpatia e lo spirito veramente di un ragazzino.
SEI GRANDE GIAMPAOLO!!!
ma tu, non dovevi essere qui al NORD??????
tante modifiche.....pochi chilometri
Dio é morto, Mao Tse Tungh anche, e io mi sento poco bene. Per gli atri problemi cé Giampy il Sardo
Ordinato e provato il prodotto indicato da Giampaolo (RADIANT DETERGENTE).
Stesso problema di ruggine di LupinIII.
Siringato il prodotto su ogni nipple del raggio
Che dire..raggi miracolati........
Ancora grazie al forum e questa volta in particolare al SARDO!!!!!
SEI GRANDE GIAMPAOLO!!!
[
ma tu, non dovevi essere qui al NORD??????
Sono al nord !!!!a Cogliate (Mi) ma stavolta mi sono portato il pc.portatile non mi frega più la lontananza.........oggi ho già eseguito 2 interventi elettrici su 2 Capo.....RR (sostituzione regolatore + wulox ) saldatura varie connessioni....tensioni misurate minimo 13,6 massimo 14,2
Giampaolo ha scritto:... Sono al nord !!!!a Cogliate (Mi) ma stavolta mi sono portato il pc.portatile non mi frega più la lontananza.........oggi ho già eseguito 2 interventi elettrici su 2 Capo.....RR (sostituzione regolatore + wulox ) saldatura varie connessioni....tensioni misurate minimo 13,6 massimo 14,2
Quand'è che passi da Torino???
ciao Giampaolo!!!
Giuseppe
...avanti è la vita!!!
...per ogni ponte una superba sfida!!!
Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare,
rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto.
Giampaolo ha scritto:... Sono al nord !!!!a Cogliate (Mi) ma stavolta mi sono portato il pc.portatile non mi frega più la lontananza.........oggi ho già eseguito 2 interventi elettrici su 2 Capo.....RR (sostituzione regolatore + wulox ) saldatura varie connessioni....tensioni misurate minimo 13,6 massimo 14,2
Quand'è che passi da Torino???
ciao Giampaolo!!!
Spero presto....perchè un giro in alta Italia lo devo per forza fare..... 8)