Spedito il manuale zippato !!!!!perbacco ha scritto:Tutto ok...attualmente dopo averla provata in città...e debbo dire che nonostante la mole si districa bene anche nel traffico il bisonte!!! così mi è apparso ad una prima vista si è rivelato docile ed addomesticato... ho deciso di essere e sono il possessore di una caponord nuova (5800 km)del 04 (così riporta il numero posto sul canotto dello sterzo)immatricolata nel 05 .nuova perchè trovare un 04 con 5800 km non è cosa da tutti i giorni .due piccoli problemi già risolti con poco tempo (stop del freno posteriore che rimaneva acceso ed una piccola perdita d'olio sotto la coppa da una vite con un contatto elettrico...penso sia il sensore della pressione dell'olio) ora vorrei controllare le candele il filtro aria ecc. ecc. ed avrei bisogno del manuale d'officina. dove lo posso reperire?...ragazzi un grazie a tutti ho fatto il miglior acquisto della mia vita
caponord essere o non essere
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
Re: caponord essere o non essere
-
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
Ti dico solo questo.
Ho 32 anni e di moto ne ho cambiate quasi una all'anno, infatti alcune moto non ci stanno nella firma che go qua sotto e non le ho messe.
Ti dico solo che ho preso la capo a marzo 2008 e c'è l'ho ancora, non mi era mai successo!!
Problemi che ho avuto, il regolatore di tensione, cambiato in garanzia e oggi gli ho cambiato i cuscinetti della ruota anteriore.La moto ha 25.000 km
Ho 32 anni e di moto ne ho cambiate quasi una all'anno, infatti alcune moto non ci stanno nella firma che go qua sotto e non le ho messe.
Ti dico solo che ho preso la capo a marzo 2008 e c'è l'ho ancora, non mi era mai successo!!
Problemi che ho avuto, il regolatore di tensione, cambiato in garanzia e oggi gli ho cambiato i cuscinetti della ruota anteriore.La moto ha 25.000 km
Le moto possedute da Ligos in ordine cronologico:
Cagiva 125 C 12
Aprilia ETX 350
Honda CBX 750 F
Kawasaki KLR 650
2 Yamaha Supertenerè 750
Yamaha XJ 900 Diversion
Ducati Monster 900 carburatori
Honda VTR 1000 F
Honda Hornet 600
Suzuki Burgman AN 650
Aprilia ETV 1000 Caponord
Cagiva 125 C 12
Aprilia ETX 350
Honda CBX 750 F
Kawasaki KLR 650
2 Yamaha Supertenerè 750
Yamaha XJ 900 Diversion
Ducati Monster 900 carburatori
Honda VTR 1000 F
Honda Hornet 600
Suzuki Burgman AN 650
Aprilia ETV 1000 Caponord
-
- NIUBBO
grazie per l'invio...purtroppo riesco a scaricare solo 21 mb dell'allegato...quindi il file compresso non è apribile...forse un problema del mio pc???...Giampaolo ha scritto:Spedito il manuale zippato !!!!!perbacco ha scritto:Tutto ok...attualmente dopo averla provata in città...e debbo dire che nonostante la mole si districa bene anche nel traffico il bisonte!!! così mi è apparso ad una prima vista si è rivelato docile ed addomesticato... ho deciso di essere e sono il possessore di una caponord nuova (5800 km)del 04 (così riporta il numero posto sul canotto dello sterzo)immatricolata nel 05 .nuova perchè trovare un 04 con 5800 km non è cosa da tutti i giorni .due piccoli problemi già risolti con poco tempo (stop del freno posteriore che rimaneva acceso ed una piccola perdita d'olio sotto la coppa da una vite con un contatto elettrico...penso sia il sensore della pressione dell'olio) ora vorrei controllare le candele il filtro aria ecc. ecc. ed avrei bisogno del manuale d'officina. dove lo posso reperire?...ragazzi un grazie a tutti ho fatto il miglior acquisto della mia vita
- claudioB
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord red flame 2001
ma il mio mauale e di 15-16 mb...(compresso con win rar).......perbacco ha scritto:grazie per l'invio...purtroppo riesco a scaricare solo 21 mb dell'allegato...quindi il file compresso non è apribile...forse un problema del mio pc???...Giampaolo ha scritto:Spedito il manuale zippato !!!!!perbacco ha scritto:Tutto ok...attualmente dopo averla provata in città...e debbo dire che nonostante la mole si districa bene anche nel traffico il bisonte!!! così mi è apparso ad una prima vista si è rivelato docile ed addomesticato... ho deciso di essere e sono il possessore di una caponord nuova (5800 km)del 04 (così riporta il numero posto sul canotto dello sterzo)immatricolata nel 05 .nuova perchè trovare un 04 con 5800 km non è cosa da tutti i giorni .due piccoli problemi già risolti con poco tempo (stop del freno posteriore che rimaneva acceso ed una piccola perdita d'olio sotto la coppa da una vite con un contatto elettrico...penso sia il sensore della pressione dell'olio) ora vorrei controllare le candele il filtro aria ecc. ecc. ed avrei bisogno del manuale d'officina. dove lo posso reperire?...ragazzi un grazie a tutti ho fatto il miglior acquisto della mia vita

ciao
ClaudioB

ClaudioB

-
- NIUBBO
quoto...il manuale uso e manutenzione è quel librone senza significato che già ho...ciò che cerco è il mamuale di officina...quello riservato alla assistenza...cmq...non ha importanza la mia moto va e va bene...anzi avrei bisogno di qualche consiglio per calmarla...forse è troppo giovane!!!
esuberante ...ciao.