http://www.motociclismo.it/edisport/mot ... enDocument
Io spero Bombardier.... un vero colosso!
Piaggio Ducati e Bombardier vogliono l'Aprilia
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Piaggio Ducati e Bombardier vogliono l'Aprilia
Dategli il gas, non fate la guerra.
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
- B.Luke
- CURVO BENINO
- Contatta:
- Dominator
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
ROTAAAAAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX !!!!!!!!
Meglio avere la sicurezza del carburante che l'insicurezza della gnocca
L'espressione inteligennnteeeee
L'espressione inteligennnteeeee
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
io credo che queste voci di acquisto siano messe in giro ad arte.
Ed uno degli interessati ha tutto l'interesse x giocare al ribasso a mettere in giro queste voci!
Colui che pensava di rilevare il tutto per un tozzo di pane ha trovatoun ostacolo...ed ora torna all'attacco con i soliti mezzi. disinformazione.
Le banche hanno dato nuovi crediti. Ora l'azienda lavora.
Credo che ducati non abbia i soldi per comprare . perlomeno non tutto il gruppo.
Il Colaninno i soldi non si sà dove li trovi. perde 100 milioni di euro in piaggio (secondo sue dichiarazioni su motociclismo) .
Che fà, collezione di debiti ?
Bombardier è l'unica azienda credibile.
Ha il prodotto e la tecnologia, e rilevando aprilia erediterebbe anche una grossa catena di
distribuzione nonchè reparti ed esperienze corse.
Prendendo anche guzzi il mercato americano sarebbe suo terreno di caccia. e caccia grossa!
Non credo affatto che vogliano disimpegnarsi dalla produzione di motori anzi. Hanno investito e fatto bene
quando si sono impegnati.
Ora il buon senso dice che una azienda intelligente ed attenta ai bilanci potrebbe raccogliere...molto, ma di piu' di quello che è stato fatto fino ad oggi.
Il V60 è un sicuramente un ottimo motore con il quale si potrebbero pensare ben altri numeri...
NEL Caso Aprilia debba collaborare/copartecipare incorciamo anche le dita dei fetoni e speriamo sia quella giusta.
Ed uno degli interessati ha tutto l'interesse x giocare al ribasso a mettere in giro queste voci!
Colui che pensava di rilevare il tutto per un tozzo di pane ha trovatoun ostacolo...ed ora torna all'attacco con i soliti mezzi. disinformazione.
Le banche hanno dato nuovi crediti. Ora l'azienda lavora.
Credo che ducati non abbia i soldi per comprare . perlomeno non tutto il gruppo.
Il Colaninno i soldi non si sà dove li trovi. perde 100 milioni di euro in piaggio (secondo sue dichiarazioni su motociclismo) .
Che fà, collezione di debiti ?
Bombardier è l'unica azienda credibile.
Ha il prodotto e la tecnologia, e rilevando aprilia erediterebbe anche una grossa catena di
distribuzione nonchè reparti ed esperienze corse.
Prendendo anche guzzi il mercato americano sarebbe suo terreno di caccia. e caccia grossa!
Non credo affatto che vogliano disimpegnarsi dalla produzione di motori anzi. Hanno investito e fatto bene
quando si sono impegnati.
Ora il buon senso dice che una azienda intelligente ed attenta ai bilanci potrebbe raccogliere...molto, ma di piu' di quello che è stato fatto fino ad oggi.
Il V60 è un sicuramente un ottimo motore con il quale si potrebbero pensare ben altri numeri...
NEL Caso Aprilia debba collaborare/copartecipare incorciamo anche le dita dei fetoni e speriamo sia quella giusta.
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.