Mi sa' ke il Paci x quella cifra ti venderebbe anke il suo " monolocale" in quel di Appiano Gentileadrycorio ha scritto:Con 95 euro avrei: pinze brembo come da tue foto + piastre e bulloni per il montaggio? Giusto?
Andry... come vedi su con 95€ + spedione ti posso dare solo le piastre con bulloni, poi ti devi procurare due pinze come quell sopra (ti posso dare il riferimento dove prenderle) ed infine, se mantieni le pompe orginali, devi cambiare anche i tubi.adrycorio ha scritto:
il prezzo delle piastre .. è di 95€, compreso di bulloni..
Mandatemi una email a gaetanogiuffrida@tele2.it con indirizzo e nick... che vi mando IBAN per pagamento..
Fate i bravi e non spingete.. ne abbiamo fatte 13... 10 sono già vendute..
Baciamo le mani..
Interesserebbe anche a me il kit completo se sono ancora in tempo!!
Con 95 euro avrei: pinze brembo come da tue foto + piastre e bulloni per il montaggio? Giusto?
Fammi sapere cosi ci ragiono e se ne hai ancora te le ordino.
Per il montaggio è tanto incasinato il lavoro? Le pinze le monterei sui dischi originali e non come quelli da foto a margherita....montano omunque, giusto?
Scusa se ti ho fatto un sacco di domande ma preferisco essere sicuro delle cose prima di farle.
Rimango in attesa...
Lamps.
Grazie.
Adry
Roby,ti servisse una mano...................................Maltese ha scritto:Pinze e staffe arrivate oggi,,,![]()
Tutto molto molto bello, nn pensavo fossero venute cosi bene le staffe, le pinze sono praticamente nuove...![]()
Ottimo lavolo Gaetano....... anzi, lavoro veramente simmetrico...![]()
Lo hai aperto? sei svenuto?.. la tua ragazza pensando che fosse un regalo per Lei ti ha mollato buttando tutto dalla finestra?BOBo ha scritto:E' arrivato un pacco..... 8)
Grazie assai
BOBo
Ho gettato dalla finestra pure lei e le sono passato sulla schienaPACI LA VENDETTA ha scritto:Lo hai aperto? sei svenuto?.. la tua ragazza pensando che fosse un regalo per Lei ti ha mollato buttando tutto dalla finestra?BOBo ha scritto:E' arrivato un pacco..... 8)
Grazie assai
BOBo
BOBo ha scritto:Ho gettato dalla finestra pure lei e le sono passato sulla schienaPACI LA VENDETTA ha scritto:Lo hai aperto? sei svenuto?.. la tua ragazza pensando che fosse un regalo per Lei ti ha mollato buttando tutto dalla finestra?BOBo ha scritto:E' arrivato un pacco..... 8)
Grazie assai
BOBo![]()
L'ho aperto un po' per volta,come un pacco di Natale![]()
Air è il tuo conpleanno,ma schiatti dall'invidia![]()
![]()
![]()
Appena monto,o più probabilmente delego,ti faccio sapere.
Comunque gran bella roba,piastre comprese.
A presto e grazie ancora.