Per come sono montati, possono sfregare con il forcellone o con il tubo che va al serbatoio del liquido, fino a compromettere il funzionamento del freno stesso.
guardate queste 2 foto:

Dategli un'occhiata!
Ti ricordi come ho risolto io, vero?!kenny ha scritto:Mi è capitato di vedere a più di una PS un problema al tubo freno posteriore.
Per come sono montati, possono sfregare con il forcellone o con il tubo che va al serbatoio del liquido, fino a compromettere il funzionamento del freno stesso
Tubo isolante delle linee frigorifere dei condizionatori, non dei frigoriferikenny ha scritto:Ma il materiale isolante dei frigoriferi, non si consuma troppo presto?
Io quel tubo lo cambio, e qundo monto il prossimo, cerco una soluzione per evitare lo sfregamento.
Io il problema l'ho risolto...ora i tubi sono in treccia...ma la moto non è la stessaallerona biker ha scritto:possibile che ogni volta che apro il forum dell'officina c'è sempre qualcosa da controlla???
oggi pom andrò a vedere questo tubetto....
cmq sta cosa me dà a pensà.... non è che c'è qualche ditta di aftermarket che ve paga pe scova i difetti della peggy????
Anche quella è una soluzioneRedert ha scritto: Io il problema l'ho risolto...ora i tubi sono in treccia...ma la moto non è la stessa![]()
Redert ha scritto:Io il problema l'ho risolto...ora i tubi sono in treccia...ma la moto non è la stessaallerona biker ha scritto:possibile che ogni volta che apro il forum dell'officina c'è sempre qualcosa da controlla???
oggi pom andrò a vedere questo tubetto....
cmq sta cosa me dà a pensà.... non è che c'è qualche ditta di aftermarket che ve paga pe scova i difetti della peggy????![]()
Quelli montati da Fedrokenny ha scritto: Suggerimenti per il tubo da mettere?
Fedro, quali sono?Redert ha scritto:Quelli montati da Fedrokenny ha scritto: Suggerimenti per il tubo da mettere?