Qualche modifica secondo voi? scritte, adesivi...che cambiereste?
A me piace molto lo stile grafico di AOTR, tipo graffito.. oserei di farla anche per APRILIA con il suohit ha scritto:l'ordine di inserimento infatti non è casuale![]()
Qualche modifica secondo voi? scritte, adesivi...che cambiereste?
Diventerebbe troppo pesante...preferisco una scritta originale stile CN. PEr i cerchi neri l'avevo fatta la prova ma poi l'ho abolita....sai quanto costa far anodizzare i cerchi?niklo13 ha scritto:A me piace molto lo stile grafico di AOTR, tipo graffito.. oserei di farla anche per APRILIA con il suo
font originale.
Certo.. che se fai i cerchi neri ..mmm, kattiva!!
Rosso sinceramente no, era fra le opzioni ma con riserva! dici di abolire scritta aotr e leone?!?!?!?QUARTA PIENA ha scritto:La seconda pegaso.
senza la scritta aotr...
al posto della scritta aotr ci metterei quello della pegaso...
niente leone....
Niente rosso...
QUARTA PIENA ha scritto:Il logo è nostro...ma io non ce lo metterei, in fin dei conti la moto è la tua, mica di aotr...
Ma che anodizzare!! .. un buon carrozziere e una verniciata a forno.., no pesante MA KATTIVA, la fai tutta nera?Diventerebbe troppo pesante...preferisco una scritta originale stile CN. PEr i cerchi neri l'avevo fatta la prova ma poi l'ho abolita....sai quanto costa far anodizzare i cerchi?
niklo13 ha scritto:Scusate la mia ignoranza ma il LEONE che cosa rappresenta? Ha a che fare con aprilia ma perchè?
Su una pegaso io ci vedo il cavallo alato come giusto che sia (ed è pure più simpatico, tiè!)
bella bella bella!hit ha scritto:
non male la scritta in basso, il leone però continua a piacermi
P.S. ma te ne sei accorto che il blocco motore con paravacche sono della mia pegaso e sostituite al motore della i.e. ?