Nuovo Caponordista
- Macum
- NIUBBO
- mino
- PISTONE SGONFIO
- Dominator
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Ragazze ce ne sono molte, mogli, fidanze e due pilote su peggy ( "Laura" LS.pegaso e Daniela "dadina 75") , le uniche due del forum.
Il puntello per arrivare a Marina di Bibbona per le 9,30 è alle ore 6 appena dopo la barriera di melegnano, A1 fino a Modena, poi CISA fino al mare poi A12 fino a Cecina. Totale KM da casa mia 363, da Melegnano saranno 310.. dovremmo farla in 3 ore senza problemi con anche un paio di soste veloci.
Puntello alle ore 6 già benzinati e colazionati
Oppure se vuoi farti tutto il giro di 2 giorni, qua ci sono i dettagli CLICCAAAAA
Se decidi di venire quotati nella lista iscritti, e fammi sta telefonata che ci accordiamo a voce
Il puntello per arrivare a Marina di Bibbona per le 9,30 è alle ore 6 appena dopo la barriera di melegnano, A1 fino a Modena, poi CISA fino al mare poi A12 fino a Cecina. Totale KM da casa mia 363, da Melegnano saranno 310.. dovremmo farla in 3 ore senza problemi con anche un paio di soste veloci.
Puntello alle ore 6 già benzinati e colazionati
Oppure se vuoi farti tutto il giro di 2 giorni, qua ci sono i dettagli CLICCAAAAA
Se decidi di venire quotati nella lista iscritti, e fammi sta telefonata che ci accordiamo a voce
Meglio avere la sicurezza del carburante che l'insicurezza della gnocca
L'espressione inteligennnteeeee
- centLaura
- GRAN TALEBANA 2014
Chissà perchè quando ho visto quella L... mi sono sentita tirata in causa... Il fatto è:lello ha scritto:E meno male un altro di Milano.....![]()
Basta ke poi nn fai le fine dei soliti L...P....M.... (meglio nn far nomi x nn colpire la suscettibilita' della gente) ke dicono kuando usciamo vengo si vengo no vengo ni e poi alle uscite ci ritroviamo sempre kuelli.
Speriamo di incontrarti presto con noi
Ciao e vedrai nn ti pentirai di aver akuistato il MOSTRO (...inkia come sono spiritoso und istruito oggi)
1) Cosa centro io con il Forum Caponord?
2) Non riesco proprio a starvi dietro (questioni di moto e non di pilota, ovviamente) e mi dispiace farvi da freno...
3) D'ora in avanti verrò a tutte le vostre uscite (domenicali, mi dispiace, ma spesso il sabato mattina devo lavorare), per sfatare questo mito
INKIA MA QUANTI SIETE??? E AUMENTATE SEMPRE DI PIU'... NON E' CHE TROVATE IL MODO DI USCIRMI QUALCHE CAVALLO IN PIu' IN MODO DA RIUSCIRE A STARVI DIETRO???

- centLaura
- GRAN TALEBANA 2014
Ciao!!! Sono un'infiltrata, ma volevo darti il benvenuto!!!Macum ha scritto:Ovvero? Dato che sarei zainettato...quali sono le opzioni?

Soprattutto perchè finalmente c'è qualcuno con la zavorrina e ciò significa: guida più attenta, più tranquilla, più rilassata... Però se ripenso al Giga sulle Langhe non è prorpio così... A meno che lui sia l'eccezione che conferma la regola...

Comunque benarrivati e se ci siete, ci vediamo in Toscana: io parto sabato, ma se mi volete e se vi sto dietro (oppure mi metto davanti e mi state dietro voi) al ritorno domenica sera MOOOOOLTO TARDI!!! Perchè finito il giro ufficiale di solito facciamo divagazioni sul tema... Però niente Bormida questa volta, vero Dom?!?!?

- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- lello
- NONNO DEL FORUM
- lello
- NONNO DEL FORUM
Cerca di mantenere la promessa. aoagni promessa e' debito, e al sabato kualke volta puoi anke stare in ferie o li vuoi guadagnare tutti tu?LS.pegaso ha scritto:
3) D'ora in avanti verrò a tutte le vostre uscite (domenicali, mi dispiace, ma spesso il sabato mattina devo lavorare), per sfatare questo mito
- lello
- NONNO DEL FORUM
- lello
- NONNO DEL FORUM
Di USCIRTI kualke cavallo mi sa' ke nn ne hai bisogno. X essere tu donna e noi OMEN vai gia' + ke bene sul tuo cavallo alato.LS.pegaso ha scritto:
INKIA MA QUANTI SIETE??? E AUMENTATE SEMPRE DI PIU'... NON E' CHE TROVATE IL MODO DI USCIRMI QUALCHE CAVALLO IN PIu' IN MODO DA RIUSCIRE A STARVI DIETRO???
Pero' come mi sono IMPARATO bene ad usare i QUOTE E RIPORTA eh???
X Tutto cio' devo dire GRAZIE al Dom e allo Zappa ke durante le ns. uscite dedicano mezz'ora a divagazioni su: come insegnare agli GNORANTONI come me ad usare il PC
- Dominator
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Sei un poeta !lello ha scritto: NON E' VERO. Sei una cacciaballe. Vieni dietro benissimo come un cavedano dietro al cagnotto

- Dominator
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Lello hai imparato a quotare
adesso sarebbe necessario fare uno step successivo...
Concatenamento di quote... ovvero come ti metto da uno a enne quote nello stesso reply .. così:

Concatenamento di quote... ovvero come ti metto da uno a enne quote nello stesso reply .. così:
testo uno
Testo due
e via così fino a totale sfinimento degli astanti...Testo tre