Habemus Capo

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Eyas
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Re: Habemus Capo

Messaggio da Eyas »

capotosto ha scritto:Io sono di Carrara, qualche volta mi aggregherò è che ho la morosa nel Mantovano e se nel fine settimana non vado da lei per una causa che non sia almeno salvere il mondo dagli alieni mi aspetta il processo per direttissima con condanna istantanea.
Un'altra cosa che volevo chiedere, ma quando voi uscite fate anche fuoristrada? Perchè io non sono affatto attrezzato, ho su le gomme da strada.
Comunque tornando alla questione relais:
che io sappia la sostituzione del relais è un'operazione piuttosto veloce, il tipo ci ha messo 5 minuti, tuttavia il tipo è un meccanico e questo significa che per me potrebbero volerci circa 6 ore.
Pensate che sia davvero il caso di tenerne 1 di scorta? Quale dei due? Perchè ce ne sono 2 sotto la sella.
Caro capotosto...
mi sa che il problema morosa poco mototollerante è qualcosa che accomuna tanti di noi...

Ci sono vari tipi di morose,
quelle che... in sella dietro non c'hanno niente da fare
quelle che... troppo caldo quando siamo fermi
quelle che... troppo caldo quando siamo in movimento
quelle che... troppo caldo quando siamo fermi e troppo freddo quando siamo in movimento
quelle che... troppo vento, mi fa male il collo
quelle che... mi fa male la schiena
quelle che... mi addormento
quelle che... impiegano più tempo a indossare il casco e i guanti che a rifarsi il trucco per una serata di gala
quelle che... il casco mi schiaccia i capelli
quelle che...

:-? :-? :-?
Ma le becco tutte io... oppure anche voi avete le zavorre permalose alla moto?
Eyas
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Eyas »

dimenticavo...
anche io per l'off road che non siano stradine poco impegnative non sono affatto preparato... nè di preparazione tecnica, nè di abbigliamento e quant'altro :P
capotosto
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da capotosto »

Ciao Eyas, io oggi non posso perchè sono al lavoro, se vuoi però domani si può fare una girata. Dopo ti scrivo sull'email.
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”