RUBINETTI BENZINA
-
- NIUBBO
RUBINETTI BENZINA
Qualcuno di voui ha sotto mano dei rubinetti benzina o sa dirmi in italia dopo ca... si possono reperire?
-
- PISTONE SGONFIO
Re: RUBINETTI BENZINA
Prego?
Magari non sarebbe male spiegare meglio che rubinetti ti servono, per che moto, per farne cosa, dove non si trovano...

Magari non sarebbe male spiegare meglio che rubinetti ti servono, per che moto, per farne cosa, dove non si trovano...
-
- NIUBBO
sono per una pegaso i.e.del 2001 e sono quelli bianchi collegati al serbatoio che a loro volta si collegano agli attacchi rapidi che portano benzina agli iniettori..
-
- PISTONE SGONFIO
io sò che costano nuovi 15 euro l'uno 

-
- NIUBBO
Mi servirebbero proprio ne ho rotto uno metre cambiavo la candela....solo che il mio mecc. aprilia nn li riesce a trovare, ho visto pure sul sito www.apriliagenuineprts.com ma non ho la carta di credito e quindi nada
sono desperado.....

- GheGhe
- THE UNSTOPPABLE
- Moto: gs 1200 adv
- Tel: +393407843464
- Contatta:
Se sono gli innesti rapidi del carburante li trovi in un centro ricambi moto ben fornito....
altrimenti in rete li trovi sul sito di red racing parts , segli italiano e cerca sganci rapidi carburante.
puoi pagare anche con sistema pay pal

altrimenti in rete li trovi sul sito di red racing parts , segli italiano e cerca sganci rapidi carburante.
puoi pagare anche con sistema pay pal

-
- NIUBBO
grazie mille