Con la brugola

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
flash66
FRENO BENE
FRENO BENE

Re: Con la brugola

Messaggio da flash66 »

cavallopazzo ha scritto:già ......una partita di guarnizioni difettose.......e Aprilia ne avrebbe dovuto rispondere....come fanno i costruttori "seri". saluti
esatto!!! io la ho fatta a 26.000 e ho anche fatto la parte ruota libera. ma vediamo che succede..
ciao
Pegaso Cube luglio 2000 full black
Edamus, bibamus, gaudeamus
pocaluce
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da pocaluce »

Ciao guarnizione testa fatta (finalmente)ora mi serve urgente un pignone x pegaso 2002 dove lo trovo....
pocaluce
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da pocaluce »

Salve a tutti, il meccanico mi hà consegnato la moto con la guarnizione di testa riparata martedì09-06 e mercoledì caricato zavorrina(daniela) e siamo partiti destinazione Camargue.In 3 giorni ci siamo fatti 1100km .tempo ottimo posto così così (da famiglia). Ps L'unico problema con la moto mi si spegne al minimo ,il concessionario Aprilia di AIX EN PROVANCE (gentilissimo)mi consiglia difare controllare la pompa della benzina e in francia di mettere la super a 98 ottani .A voi è già capitato questo problema? ..... :salta: POCALUCE
darwin
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da darwin »

Secondo me per il problema guarnizione non si tratta di un difetto progettuale, ma di un insieme di fattori imputabili in lotti di guarnizioni fallate e in cattiva manutenzione di noi pegasisti, io sono convintissimo che non bisogna mai far mancare l'acqua nel radiatore secondo me è fondamentale, insieme ad una bella controllata periodica della moto.
valentino
NIUBBO
NIUBBO
Moto: pegaso cube 650 del 2000

Messaggio da valentino »

Allora potevano mettere il vaso di espansione in alto o per lo meno mettere il tappo del radiatore in un posto piu' accessibile! :grrr:
Ciao.
Cadutoqua
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Cadutoqua »

Secondo me per il problema guarnizione non si tratta di un difetto progettuale, ma di un insieme di fattori imputabili in lotti di guarnizioni fallate e in cattiva manutenzione di noi pegasisti, io sono convintissimo che non bisogna mai far mancare l'acqua nel radiatore secondo me è fondamentale, insieme ad una bella controllata periodica della moto.

senza offesa.

io la manutenzione della moto la seguo scrupolosamente.

cambio olio e filtri ogni 5/6000 km.

controllo il livello dell acqua nel radiatore e della batteria almeno una volta al mese ingrasso la catena e la pulisco con una certa frequenza...
e cosi via... primo perchè mi piace farlo e secondo perchè da tutti i mezzi che possiedo cerco sicurezza ed affidabilità.

sai rimanere magari a piedi a 200 km da casa nel mezzo di una valle sconosciuta.... da fastidio...

visto il numero di moto soggette al problema di guarnizione difettosa il dubbio ti viene.....

per il resto resta una gran moto maneggevole e veloce, stabile e sicura.... e a distanza di anni a mio avviso ancora con una gran bella linea...
Pegaso 650 i.e. bluevert/grigio 2001
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”