ebbene mi si è rotto
sono andato per ricomprarlo e sull monitor

un micro che costera si e no 3 euro
io stò cercando su internet un alternativa perchè mi rifiuto di pagare quella assurda cifra
mi aiutate??

giampaoloooo
Quasi quasi organizzo una raccolta fondi con sms da 1 €marioroccia ha scritto:avete presente quell interruttorino nero sotto la leva frizione ,che ci impedisce di fare partire la moto se non è tirata le frizione o in folle![]()
ebbene mi si è rotto
sono andato per ricomprarlo e sull monitordell ricambista è apparsa la modica cifra di 68 euro!!!!!!!!
![]()
![]()
un micro che costera si e no 3 euro
io stò cercando su internet un alternativa perchè mi rifiuto di pagare quella assurda cifra
mi aiutate??![]()
![]()
giampaoloooo
Giampaolo ha scritto:Ciao, aspetta a comperarlo...........dovrei averne qualcuno in garage.........mandami il tuo indirizzo per la spedizione 8) ....................dimenticavo appena ci vediamo ho una birra alla spina pagata![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa il ritardo ma sono rientrato ora dal giro della Sardegna............domani vado in garage.....e poi spedisco !!!!!!marioroccia ha scritto:giampi, trovato qualcosa nell garage dei miracoli ?
Giampaolo ha scritto:Scusa il ritardo ma sono rientrato ora dal giro della Sardegna............domani vado in garage.....e poi spedisco !!!!!!marioroccia ha scritto:giampi, trovato qualcosa nell garage dei miracoli ?
Gianlu-Gianlu ha scritto:Anche a me non funzinava più, come ho fatto per guardarci si è aperto in 2 e ne è uscita una molla ed un pezzo di rame![]()
Prezzo 70€![]()
O lo trovo usato o resta senza