Cupolino Aprilia Pegaso CUBE 99
-
- NIUBBO
Cupolino Aprilia Pegaso CUBE 99
Attualmente possiedo un cupolino maggiorato della GIVI dove potrei trovarne uno originale, o almeno simile all'originale?
-
- GOMMA PIATTA
Re: Cupolino Aprilia Pegaso CUBE 99
la risposta più scontata è in consessionaria...oppure prova su ebay....
Pegaso 650 i.e. bluevert/grigio 2001
-
- NIUBBO
Non è che ti interesserebbe vendere quello maggiorato?? Altrimenti potremmo metterci d'accordo x uno scambio... 

Vivi e lascia vivere...
Aprilia PEGASOCUBE '99
Aprilia PEGASOCUBE '99
-
- NIUBBO
Ma potrebbe anche farsi come ultima alternativa, se non lo trovo in altro modo
spero tu sia una persona onesta 

-
- NIUBBO
Guarda, potremmo scambiarci le foto dei cupolini e poi valutiamo...io ne sto' cercando uno maggiorato e tu uno originale..potrebbe essere un buon affare!!!
Fammi sapere...
Fammi sapere...
Vivi e lascia vivere...
Aprilia PEGASOCUBE '99
Aprilia PEGASOCUBE '99
-
- NIUBBO
se a qualcuno interessa ne ho uno frantumato!!! mentre viaggiavo a circa 120 km/h, carico come un tedesco in trasferta!, ho preso in pieno sul cupolino (originale) un bell'uccello che prima è andato a schiantarsi sul parabrezza di un tir che viaggiava in direzione opposta alla mia!!! dopo aver fatto "esplodere" in più pezzi il cupolino mi ha colpito sulla mentoniera del mio caro N103 (fortuna che non viaggiavo con quello aperto! avrei fatto la fine del ragazzo della pubblicità delle daygum con il piccione in bocca, ricordate?!!) e poi mi si è posato in grembo!!!
ragazzi, me la son vista veramente brutta!!!
Il tutto sotto lo sguardo terrorizzato della mia dolce metà che mi seguiva con la macchina!!!! credo che si sia spaventata più di me!
Il tutto sotto lo sguardo terrorizzato della mia dolce metà che mi seguiva con la macchina!!!! credo che si sia spaventata più di me!
- flash66
- FRENO BENE
lucajò ha scritto:se a qualcuno interessa ne ho uno frantumato!!! mentre viaggiavo a circa 120 km/h, carico come un tedesco in trasferta!, ho preso in pieno sul cupolino (originale) un bell'uccello che prima è andato a schiantarsi sul parabrezza di un tir che viaggiava in direzione opposta alla mia!!! dopo aver fatto "esplodere" in più pezzi il cupolino mi ha colpito sulla mentoniera del mio caro N103 (fortuna che non viaggiavo con quello aperto! avrei fatto la fine del ragazzo della pubblicità delle daygum con il piccione in bocca, ricordate?!!) e poi mi si è posato in grembo!!!
povero uccello!!!

Pegaso Cube luglio 2000 full black
Edamus, bibamus, gaudeamus
Edamus, bibamus, gaudeamus
-
- GOMMA PIATTA
si bhe in effetti rischiare di finire con un uccello in bocca........ 

Pegaso 650 i.e. bluevert/grigio 2001
-
- NIUBBO
Ho montato il cupolino maggiorato Givi, ma ho fatto un giretto e ho la sensazione che alle basse velocità, fino ai 50/60 kmh sia decisamente più fastidioso perchè ti spinge l'aria proprio in faccia. Credo che i vantaggi si sentano solo a velocità superiori. Voi che ne pensate?