Interesserebbe anche a me il kit completo se sono ancora in tempo!!
Con 95 euro avrei: pinze brembo come da tue foto + piastre e bulloni per il montaggio? Giusto?
Fammi sapere cosi ci ragiono e se ne hai ancora te le ordino.
Per il montaggio è tanto incasinato il lavoro? Le pinze le monterei sui dischi originali e non come quelli da foto a margherita....montano omunque, giusto?
Scusa se ti ho fatto un sacco di domande ma preferisco essere sicuro delle cose prima di farle.
Rimango in attesa...
Lamps.
Grazie.
Adry
Andry... come vedi su con 95€ + spedione ti posso dare solo le piastre con bulloni, poi ti devi procurare due pinze come quell sopra..
Se a qualcuno interessa, sono disponibili un paio di pinze Brembo Oro 4 pistoncini attacco da 65. Le vendo allo stesso prezzo pagato da me: 112 euro. Nel prezzo sono comprese le pasticche.
Lamps
adrycorio ha scritto: il prezzo delle piastre .. è di 95€, compreso di bulloni..
Mandatemi una email a gaetanogiuffrida@tele2.it con indirizzo e nick... che vi mando IBAN per pagamento..
Fate i bravi e non spingete.. ne abbiamo fatte 13... 10 sono già vendute..
Baciamo le mani..
Interesserebbe anche a me il kit completo se sono ancora in tempo!!
Con 95 euro avrei: pinze brembo come da tue foto + piastre e bulloni per il montaggio? Giusto?
Fammi sapere cosi ci ragiono e se ne hai ancora te le ordino.
Per il montaggio è tanto incasinato il lavoro? Le pinze le monterei sui dischi originali e non come quelli da foto a margherita....montano omunque, giusto?
Scusa se ti ho fatto un sacco di domande ma preferisco essere sicuro delle cose prima di farle.
Rimango in attesa...
Lamps.
Grazie.
Adry
Andry... come vedi su con 95€ + spedione ti posso dare solo le piastre con bulloni, poi ti devi procurare due pinze come quell sopra (ti posso dare il riferimento dove prenderle) ed infine, se mantieni le pompe orginali, devi cambiare anche i tubi.
Il lavoro è semplice se lo hai fatto almeno una volta... altrimenti, per sicurezza ti consiglio di fartelo fare... e naturalmente puoi montare il tutto sui dischi originali...
Fammi sapere per le piastre perchè non ne rimangono molte.. anzi... forse le ultim due coppie..
Qualcuno mi sa dare le coppie di serraggio per:
- Valvole spurgo pinze Brembo Oro (quelle di serie sono 9 Nm)
- Adattatori per Brembo Oro (le pinze di serie hanno un serraggio a 50 Nm sul forcellone; vale lo stesso per gli adattatori ?)
- Pinze Brembo Oro su adattatori (o le serro anche queste a 50 Nm ?)
Grazie
Andrea
Non se se Murphy sia esistito o no, ma.....miiiii se ha ragione!!!!
tanto per informazione, sono pure disponibili un paio di pinze Brembo Oro 4 pistoncini con attacco da 65 a prezzo d'occasione, comprese di pastiglie.
Lamps