Ho chiesto consiglio ad un amico il quale mi ha consigliato di portarla in concessionaria.

Fatto con il risultato che me hanno tenuto la moto quasi tre settiamane!!!!!

Vado a ritirala pagando una bella cifretta e me la consegnano tutta bella unta carene cupolino specchietti ecc ecc.....

Tra Santi e Madonne varie arrivo a casa e la pulisco come si deve orrore marmitta rigata senza più la vernice (altre imprecazioni varie) smonto rivernicio e via.

Parlando con quel cogl......zzo del conce gli avevo detto che ciuffava come una vecchia locomotiva quindi di fare la modifica alla distribuzione visto che era già aperta ecc ecc.

Quando ho pagato mi sono fatto spiegare per bene quali interventi sono stati eseguiti e lui moooolto gentilmente, anzi quasi seccato mi ha spiegato:
Guarnizione della testa bhè, stava per partire del tutto, sei stato fortunato ad accorgertene perchè hai evitato guai maggiori! (CHE CULO!!!)

EURO 33.60
Liquido radiatore EURO 7
OLIO MOTORE 35,00 (MArca e qualità a me ignota e dubito cmq...)
TRASPORTO da casa mia a lui EURO 20,00 (DIeci km in tutto!!)
Ovviamente per fare tutto dice di avere smontato il motore! ma si fà veramente così? E se così fosse in teoria avrebbe dovuto cambiare le fascette che collegano i vari tubi con quelle che a vite, dubito che abbia l'attrezzo per le fascette come quelle che si trovano in origine! (magari sono malpensante ma a pensar male raramente si sbaglia...

E dulcis in fundo regolazione CO perchè non andava bene consumava di più e ciuffava per forza!!!!!!!!!!!!

E lì non ci ho visto più!!!!!!!!

Al tagliando deio 6000 km gli avevo detto di fare qualche cosa per il ciuff non essendo a conoscenza della modifica morale mi aveva toccato lui il CO...

E la cosa bella che mi ha fatto diventare verde dalla rabbia e stata che la modifica alla distribuzione secondo le direttive Aprilia in mano sua va fatta sulle pegghi a carburatori e non le I.E come la mia!!!!!!!! Ma non è il contrario?

Sono amareggiato ma penso che cose simili siano capitate a un bel po di persone quà... comunque dopo chiamo il servizio clienti aprilia per avere delucidazioni sempre ammesso che parleino liberamente e onestamente
ad un cliente un pò alterato....

e in più ha aggiunto che non serve controllare con la dinamometrica il serraggio della testa inquanto secondo le direttive Aprilia ha aumentato la coppia di serraggio a 5 kg o come cavolo si dice...

L'ira di Dio dovrebbe ricadere su questi personaggi poco professionali e perdiballe......

SCUSATE LO SFOGO
Ciao a tuccccc.....