Targa... bianca!

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
Socio79
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Targa... bianca!

Messaggio da Socio79 »

Ciao amici! :D
Mi è capitato un "inconveniente" abbastanza insolito, ovvero mi si stanno cancellando i numeri della targa! :o
Aspettate però a dire:" Che culo, con l'autovelox non ti beccano più...", perchè il codice della strada, in questi casi, prevede la sospensione della carta di circolazione e la reimmatricolazione! :wow:
Ok, li rivernicio per benino, ma... il nero da usare secondo voi è lucido o satinato??? A me non sembra ne uno ne l'altro... :(
Certo, con quello lucido, puntando una forte luce (flash) riflette e diventa quasi illeggibile :wink:
Voi che dite? :tnx:

Ciao e lamps a tutti!!! :D :tunz:
- Pegaso i.e. 2001 Bluevert (recovery)
- Honda CBF 1000 F

sal_dim
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da sal_dim »

Credo sia matto... il nero ovviamente... :)

Cmq per quanto lucido possa essere non credo che riesca a riflettere più di tanto... il contrasto con lo sfondo sarebbe comunque alto.
Se proprio ti va, potresti provare a far diventare lucido lo sfondo... il bianco rifletterebbe molto di più...

Lampsss
roby76
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da roby76 »

vedi socio cosa succede a furia di coprire la targa di fango per nn farsi beccare !?!

oppure ci appoggi sopra lo zaino invicta tenuto dal passeggero quando sfrecci agli incroci presidiati?!? (antica usanza genovese per nascondere la targa delle nsr125)

farai la fine di quelle vecchie 500 con la targa coi numeri azzurri riverniciati più volte quasi come la carena di una nave!!!!

:giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

lamps

roby
la frenata è lunga, le gomme sgonfie e quando piove cerrrrte sgommmmmate!

No stop signs, speed limit
Nobody's gonna slow me down
Hey Momma, look at me
I'm on my way to the promised land
I'm on the highway to hell
(Don't stop me)
Socio79
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Socio79 »

Eheheh... :lol: :lol:
Credo solo di aver abusato del detergente x motori quando rimuovo tutta la morchi che trovo da quelle parti... ho un CO alle stelle e la catena sembre ben ingrassata!

Come rimedio "anticoncezionale" per la foto ne ho visto uno bellissimo coi miei occhi!
E' l'evoluzione del buon vecchio metodo della lacca sulla targa!
Praticamente consiste nel dare una mano di trasparente su tutta la targa, l'ho visto su una Y che mi precedeva, con una luce diretta (anabagglianti o flash) la targa risultava TOTALMENTE illeggibile anche agli occhi umani!
Abbassando le luci la targa tornava ben visibile! :wink:
L'unico problema è che questo rimedio funziona solo di notte e, nel remotissimo caso si venisse contestati dalle forze dell'ordine, per riprestinare la targa come era in origine, non basta una secchita d'acqua com'era x la lacca... :(
Certo è ben difficile che una volta fermi e senza fari puntati le forze dell'orine si accorgano del trucchetto!

- Pegaso i.e. 2001 Bluevert (recovery)
- Honda CBF 1000 F

Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”