Avvistamento!

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Rispondi
Factory08
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Re: Avvistamento!

Messaggio da Factory08 »

Brucaliffo ha scritto:Se venite domenica 5 luglio ci saranno un mucchio di caponord!!!
http://aprilia.mototouronoffroad.it/ :salta:
Ma saremmo in netta minoranza :oops:
Scherzi a parte, ho letto che alle 15 già partite per il rientro..io mi posso muovere soltanto a quell'ora da casa. :cry:
My Factory '08 has: Double Akrapovic exhaust, k&n filter, airbox modified.
paolo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Royal Enfield Scram 411

Messaggio da paolo75 »

io decido al momento magari ci si trova sulle curve :salta:
Immagine
jjtony81
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da jjtony81 »

p75s ha scritto:sabato SunSetRed ore 11.00ca Domodossola di fronte alla stazione

Io sono di Domodossola ma ho un PS nero.
2 RUOTE POSSEDUTE:
PIAGGIO ZIP
MALAGUTI FIREFOX
MALAGUTI MADISON 125
APRILIA PEGASO STRADA
jjtony81
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da jjtony81 »

Factory08 ha scritto:Verso le 16.30 di oggi domenica 28.6.2009, PS Sunset Red con passeggero e terminali di serie che scendeva dal Mottarone (lago d'Orta): io salivo, ero in curva e mi sono sbracciato ma non mi ha filato granchè, se sei uno di noi: vergognati! :)

Pensa che a quell'ora anch'io ero in zona Mottarone però sul versante Lago Maggiore. Non ho incontrato altre PS purtroppo!
2 RUOTE POSSEDUTE:
PIAGGIO ZIP
MALAGUTI FIREFOX
MALAGUTI MADISON 125
APRILIA PEGASO STRADA
paolo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da paolo75 »

probabilmente domenica salgo, decido quand suona la sveglia, e tiro fino alle cascate del toce, forse fino al morasco...
se ci sono mi si riconosce al volo, PEGASO BIANCO, o io o la municipale :wink:
Immagine
paolo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da paolo75 »

factory con cupolino alla bonola, sabato 4 luglio h 12.00 ca

va che m'hai fatto arrabbiare il vecchietto, lui a quel cancello la bici ci deve legare, la prox volta ti ribalta la moto! :giullare: :giullare:

ps manopole rizoma?
Immagine
jjtony81
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da jjtony81 »

p75s ha scritto:probabilmente domenica salgo, decido quand suona la sveglia, e tiro fino alle cascate del toce, forse fino al morasco...
se ci sono mi si riconosce al volo, PEGASO BIANCO, o io o la municipale :wink:

Probabilmente, tempo permettendo, faccio un giro anch'io su alle cascate. Magari ci si becca!!! Tranquillo, qui la municipale non ha le Pegaso bianche, hanno i Piaggio Hexagon.
2 RUOTE POSSEDUTE:
PIAGGIO ZIP
MALAGUTI FIREFOX
MALAGUTI MADISON 125
APRILIA PEGASO STRADA
paolo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da paolo75 »

io c'ero! :salta:
ma ho fatto terminare la mia gita qui http://www.ilfornoossolano.it/ alle 9.30 era già tutto un serpentone di auto che saliva :x
mii ero già fatto tutte le curve tra mi e crodo, più mezz'oretta di divagazioni sull'alto vergante 2 curve qui sopra a crodo... poteva bastare :giullare:
Immagine
Factory08
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Factory08 »

jjtony81 ha scritto:Pensa che a quell'ora anch'io ero in zona Mottarone però sul versante Lago Maggiore. Non ho incontrato altre PS purtroppo!
Mah..al Mottarone, che io sappia, si può salire solo dal lago d'Orta..che strada hai fatto???
Cmq prima o poi ci becchiamo, me lo sento! :lol:
Factory08
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Factory08 »

p75s ha scritto:io c'ero! :salta:
ma ho fatto terminare la mia gita qui http://www.ilfornoossolano.it/ alle 9.30 era già tutto un serpentone di auto che saliva :x
mii ero già fatto tutte le curve tra mi e crodo, più mezz'oretta di divagazioni sull'alto vergante 2 curve qui sopra a crodo... poteva bastare :giullare:
Io son partito troppo tardi..ore 16 da Gozzano, con un amico col Suzuki GSF..ci riconoscete subito perchè quando è davanti lui, gli viaggio sempre a 5 cm dal deretano e quando sto davanti io...lui dietro non c'è proprio :lol:
406
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da 406 »

Domenica 5 Giugno 2009
Ore 13 circa.

Avvistata Pegaso Strada Sunset Red a Porto ceresio!

Per Factory08 al Mottarone si può salire anche da Stresa solo che si paga un pedaggio a metà salita,
mi sembra che per le moto sia 2€, e comunque la strada non è bellissima meglio quella del lago d'orta!
Ciao!
jjtony81
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da jjtony81 »

p75s ha scritto:io c'ero! :salta:

Io son salito su alla cascata al pome, son partito da Domodossola intorno alle 14 e sono tornato giù dopo le 16 e al ritorno ho beccato anche il temporale, ho preso tanta di quell'acqua. Tra l'altro su alla cascata ho visto più di una decina di CapoNord, chissà se c'era anche qualcuno del forum?
2 RUOTE POSSEDUTE:
PIAGGIO ZIP
MALAGUTI FIREFOX
MALAGUTI MADISON 125
APRILIA PEGASO STRADA
jjtony81
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da jjtony81 »

Factory08 ha scritto:
jjtony81 ha scritto:Pensa che a quell'ora anch'io ero in zona Mottarone però sul versante Lago Maggiore. Non ho incontrato altre PS purtroppo!
Mah..al Mottarone, che io sappia, si può salire solo dal lago d'Orta..che strada hai fatto???
Cmq prima o poi ci becchiamo, me lo sento! :lol:

Beh, come ha scritto anke 406 si può salire anche da Stresa passando da Gignese. La strada è di proprietà dei Borromeo e per transitarvi bisogna pagare un pedaggio. Anke io confermo che la strada fa schifo ed è piena di buchi :evil: quindi meglio passare da Armeno. Spero cmq di riuscire a beccarci!!!
2 RUOTE POSSEDUTE:
PIAGGIO ZIP
MALAGUTI FIREFOX
MALAGUTI MADISON 125
APRILIA PEGASO STRADA
Factory08
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Factory08 »

jjtony81 ha scritto:Beh, come ha scritto anke 406 si può salire anche da Stresa passando da Gignese. La strada è di proprietà dei Borromeo e per transitarvi bisogna pagare un pedaggio. Anke io confermo che la strada fa schifo ed è piena di buchi :evil: quindi meglio passare da Armeno. Spero cmq di riuscire a beccarci!!!
Ah, è vero, mi avevano detto che c'è una schifezza di strada alternativa, ma non l'ho mai nemmeno presa in considerazione 8)
darwin
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da darwin »

Ciao ragazzi io domenica 5/7 ero sul Mottarone sono salito dal lago d'orta e sceso da stresa, la salita dal lago d?orta è gratis, invece se si sale o scende da stresa le moto pagano un pedaggio di 3,6 euro, mi sembrava di stare nel medioevo (un fiorino), non ci credevo.
Comunque ero sul mottarone con la mia pegaso cube nera, ho incrociato una pegaso gemella della mia con pilota e zavorra che saliva, uno di voi?
CIA' :salta:
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”