Pompa Frizione!!
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
Re: Pompa Frizione!!
http://www.enduro-versand.com/shop/Brem ... le/103831/
Vedi se riesci qua.............spiegali che è una pompa brembo per Aprilia Caponord
Dai che dopo vado in garage a vedere un po.....
Vedi se riesci qua.............spiegali che è una pompa brembo per Aprilia Caponord
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
- plurimus
- MOTOCICLISTA ESPERTO
io un ci capisco una s@@@@@!!!!

- Maltese
- FORUM-DIPENDENTE
Giampaolo ha scritto:http://www.enduro-versand.com/shop/Brem ... le/103831/
Io ho scritto qua, ma la risposta è stata negativa, però dipende da come si pone la domanda, io gli avevo chiesto se da loro fosse disponibile il kit x la pompa frizione di una arila caponord dei 2001, magari nn la conoscono come kit x caponord, ed inveca magari l'hanno come Ducati.
- clubtenereitalia
- NIUBBO
- Contatta:
Allora vi aggiorno ... mi sono arreso
In Germania o altrove nulla! Neanche Fiore ha il pezzo! I Kit di pompe esistono (non in Italia) solo per le pompe freno. Ho ordinato il pezzo stasera e venerdì arriva. 200 euri e il pensiero è levato!!!! A ricambio c'è solo la pompa completa ... grazie a tutti per la disponibilità e per l'aiuto. Avete tutti una bevuta pagata se venite dalle mie parti (Venturina (LI) o Follonica (GR)) ... e già che c'ero ho cambiato l'attacco rapido del tubo benzina (in plastica) con uno preso da un ricambista di ricambi nautica. Un bel pezzo di acciaio cromato alla modica cifra di 15 euri ... almeno adesso il problema serbatoio benzina e raccordi è risolto ... speriamo di non avere altri problemi ...
P.S. ma a novembre esce sta' Caponord 1200? L'uscita sembra quasi certa, motore della Sciver portato a 1200 e un 50 kg di peso in meno ...

P.S. ma a novembre esce sta' Caponord 1200? L'uscita sembra quasi certa, motore della Sciver portato a 1200 e un 50 kg di peso in meno ...
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
La pompa delle Caponord freno e identica alla pompa frizione, il pompante e identico...........e lo monta anche la pompa assiale delle ducati monster 

- clubtenereitalia
- NIUBBO
- Contatta:
COME IDENTICA !! a vedere le fiches tecniche sembrano diverse ... mi sa che non avevo capito! azz!Giampaolo ha scritto:La pompa delle Caponord freno e identica alla pompa frizione, il pompante e identico...........e lo monta anche la pompa assiale delle ducati monster
- plurimus
- MOTOCICLISTA ESPERTO
prima di tirare fuori 200 eurozzi io.......volevo capire beneclubtenereitalia ha scritto:COME IDENTICA !! a vedere le fiches tecniche sembrano diverse ... mi sa che non avevo capito! azz!Giampaolo ha scritto:La pompa delle Caponord freno e identica alla pompa frizione, il pompante e identico...........e lo monta anche la pompa assiale delle ducati monster

- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
http://cgi.ebay.co.uk/Aprilia-ETV1000-C ... 1|294%3A50
C'è anche questa possibilità 8) i pistoncini sono uguali
C'è anche questa possibilità 8) i pistoncini sono uguali
- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Ma te sei una fonte inesauribile........ 

Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
- Maltese
- FORUM-DIPENDENTE
Gianpaolo, ma cosa cavolo è l'oggetto dell'ultimo link che hai postato....?
- BOBo
- GPS man
E' il pompante della pompa
Quello che viene attuato dalla leva freno/frizione
Salutamme

Quello che viene attuato dalla leva freno/frizione
Salutamme
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Meno grappa più cent'erbe
- plurimus
- MOTOCICLISTA ESPERTO
rispolvero questo post buttando la palla a Giampaolo.....visto che i pistoncini della pompa freo e frizione sono uguali.....perchè non proporre un GDA per procurarsi i famigerati pistoncini e metterli insieme hai ricambi della nostra caponord e averceli nel momento del bisogno ???? oltre a risparmiare qualche eurozzo almeno siamo sicuri di prenderli tutti uguali x le nostre pompe e di non sbagliare a fare singolarmente l'ordine che come me un ci chiappa niente !!!
Giampaoloooooooooooooooooooooooooo.......................

Giampaoloooooooooooooooooooooooooo.......................

- clubtenereitalia
- NIUBBO
- Contatta:
Mi associo !!! Ho giusto giusto una pompa frizione in avanzo da riparare, visto che l'ho sostituita completamente ...plurimus ha scritto:rispolvero questo post buttando la palla a Giampaolo.....visto che i pistoncini della pompa freo e frizione sono uguali.....perchè non proporre un GDA per procurarsi i famigerati pistoncini e metterli insieme hai ricambi della nostra caponord e averceli nel momento del bisogno ???? oltre a risparmiare qualche eurozzo almeno siamo sicuri di prenderli tutti uguali x le nostre pompe e di non sbagliare a fare singolarmente l'ordine che come me un ci chiappa niente !!!
Giampaoloooooooooooooooooooooooooo.......................![]()
![]()