Credo che Renero abbia ragione, capisco tra una stradale e la pegaso. ma tra l'hyper e la pegaso nello stretto non ci sono santirenero ha scritto:
Qualcosa non torna........con l'hyper sullo stretto serve un elicottero per stargli dietro......mi sà che non hai incontrato un gran manico...........
PS ed emozioni
- Redert
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Moto: Ducati Multistrada 1100
Re: PS ed emozioni
- fedro69
- Il Goto

- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
ma quali elicoteri e santi! 

cosi' la pigli di sicuro 1 Hyper!

____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
- Gix63
- MOTOCICLISTA DILETTANTE

Esagerato basterebbe una dorsoduro.......fedro69 ha scritto:ma quali elicoteri e santi!
Amo far ridere le donne. Anche prima che mi vedano in mutande.
- Peg81
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Moto: Pegaso Fun 2007
ieri a passo delle capannelle ho fatto scintille!
ho dato sotto a una rsv a un gs a un fz1 in staccata con tornantino! il motivo! conoscevo bene la strada!

ho dato sotto a una rsv a un gs a un fz1 in staccata con tornantino! il motivo! conoscevo bene la strada!
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
- Factory08

I GS appena ci sono due curve te li lasci a 10 km..di solito sono pure zavorrati con kit valige in alluminio (che fa molto figo, ma pesano!) e passeggera bonazza...vai a piegare con quel carico lì..Peg81 ha scritto:ieri a passo delle capannelle ho fatto scintille!![]()
![]()
ho dato sotto a una rsv a un gs a un fz1 in staccata con tornantino! il motivo! conoscevo bene la strada!![]()
My Factory '08 has: Double Akrapovic exhaust, k&n filter, airbox modified.
- Factory08

Mah, forse sullo stretto-stretto abbiamo ancora qualcosa da dire..comunque l'Hyper non è maneggevole come il K SM 950, quello si che è una cosa pazzesca, mi sembrava più leggera della mia!Redert ha scritto:Credo che Renero abbia ragione, capisco tra una stradale e la pegaso. ma tra l'hyper e la pegaso nello stretto non ci sono santirenero ha scritto:
Qualcosa non torna........con l'hyper sullo stretto serve un elicottero per stargli dietro......mi sà che non hai incontrato un gran manico...........
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO

- Moto: Pegaso Strada (Touring)
per quanto non sia un estimatore del GS, devo dire che probabilmente hai incontrato un paracarro..Factory08 ha scritto:I GS appena ci sono due curve te li lasci a 10 km..di solito sono pure zavorrati con kit valige in alluminio (che fa molto figo, ma pesano!) e passeggera bonazza...vai a piegare con quel carico lì..Peg81 ha scritto:ieri a passo delle capannelle ho fatto scintille!![]()
![]()
ho dato sotto a una rsv a un gs a un fz1 in staccata con tornantino! il motivo! conoscevo bene la strada!![]()
ho un amico col GS e sono in molti a non stargli dietro...
per me nella maggior parte dei casi è tutta una questione di manico (sul misto ovviamente)
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
- Factory08

Ma parliamo del bmw gs 1200 da 230 kg? Io ne ho passati un mucchio (in quella configurazione sopra descritta, cioè con valige, ecc.) sulle strade del lago, non parliamo poi delle strade con tornanti stretti, dove quasi si fermano a far la curva, tanto è il peso che devono gestire...forse sarà un manico il tuo amico, ma la media dei conducenti di quel carro armato non è così capace...stefanoboa ha scritto: per quanto non sia un estimatore del GS, devo dire che probabilmente hai incontrato un paracarro..
per me nella maggior parte dei casi è tutta una questione di manico (sul misto ovviamente)
- fedro69
- Il Goto

- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
la moto di x se' e' 1 bestia, la maggiorparte dei "piloti" sono xo' delle emerite pippe!
nn confonderlo col 1150 xo' che e' decisamente + facile da passare
nn confonderlo col 1150 xo' che e' decisamente + facile da passare
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
- Peg81
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Moto: Pegaso Fun 2007
Passo delle capannelle! una goduriaaa!
video preso da youtube! e' qui che ho sverniciato il bmw e rsv!
video preso da youtube! e' qui che ho sverniciato il bmw e rsv!
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
- renero
- Vendo camicie colorate
Un conto è il pilota......un conto è la moto........ho visto un noto pioniere del forum (per l'occasione gs dotato) lasciare delle virgole in uscita dai tornanti di seconda e fare destra/sinistra pedane a terra .......che i vari fighetti col motardino ancora lo cercanoFactory08 ha scritto:Ma parliamo del bmw gs 1200 da 230 kg? Io ne ho passati un mucchio (in quella configurazione sopra descritta, cioè con valige, ecc.) sulle strade del lago, non parliamo poi delle strade con tornanti stretti, dove quasi si fermano a far la curva, tanto è il peso che devono gestire...forse sarà un manico il tuo amico, ma la media dei conducenti di quel carro armato non è così capace...stefanoboa ha scritto: per quanto non sia un estimatore del GS, devo dire che probabilmente hai incontrato un paracarro..
Il gs (che rimane sopravvalutato nel senso stretto della parola) và molto bene, è agile e và forte.....nelle mani giuste.
L'hyper a parità di manico finchè si rimane tra gli 80/100 all'ora ha pochi, pochissimi rivali (la carotona è uno di questi)
Il consiglio è sempre lo stesso.......le moto, se potete, provatele
Ultima modifica di renero il martedì 14 luglio 2009, 15:04, modificato 1 volta in totale.
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
- renero
- Vendo camicie colorate
Scherzi vero? Si passano 10kg, 20nm di coppia e la componentistica della R è un altro pianeta. Bastano i soli cerchi forgiati a regalarti un altra moto in termini di maneggevolezza. Non parliamo delle sospensioni perchè il confronto è troppo impari.gix63 ha scritto:Esagerato basterebbe una dorsoduro.......fedro69 ha scritto:ma quali elicoteri e santi!
cosi' la pigli di sicuro 1 Hyper!![]()
![]()
Su strada il limite e le differenze vengono appiattite dalle circostanze. In pista l'una rimedia un secondo a giro dall'altra......e ci mancherebbe visto che con la differenza di prezzo ci si compra un vstrom nuovo di pacca
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
- Factory08

Provarle? Quelli col bmw già ti salutano a stento, figurati se ti fanno provare il loro costosissimo gingillo per fare un giro su di uno che ne costa la metà.renero ha scritto: Il consiglio è sempre lo stesso.......le moto, se potete, provatele
Per quanto mi riguarda, io confermo che i GS su strade tortuose me li sono lasciati sempre dietro, poi se mi capita un pilota, lo saluto e lo lascio passare...ma se è un pilota passerebbe anche me sul suo GS, se ci scambiamo le moto. Quell'affare pesa 'na cifra, chiunque la guidi.
- valerioemme
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- Moto: Pegaso Strada Factory 2007 ++
si avete ragione, prob l'hypermotardista che ho incntrato non era un asso, infatti mi lasciava in uscita ma solo di motore, il tornantino dopo gli ero di nuovo nel c.ulo
(dalle mie parti ci sono tanti fighetti, che fanno gli sboroni in piazzetta ma poi quando è ora di piegare....) 

- Factory08

Guarda, qui stendo un velo pietoso: dalle mie parti già trovare una moto sotto i 100 cv è un'impresa, hanno tutti supersportive tipo CBR, R1, ZXR e compagnia bella e i pochi "motard" sono tutti Ktm 950-990 o Hyper.valerioemme ha scritto:si avete ragione, prob l'hypermotardista che ho incntrato non era un asso, infatti mi lasciava in uscita ma solo di motore, il tornantino dopo gli ero di nuovo nel c.ulo(dalle mie parti ci sono tanti fighetti, che fanno gli sboroni in piazzetta ma poi quando è ora di piegare....)
Chi le guida, quasi sempre, è uno che sa solo spalancare a più non posso sui rettilinei, quando non sorpassa in curva contromano (due settimane fa ho visto una scena da brivido).
Io non valgo nemmeno la metà di Van Den Bosch, Gozzini, Lazzarini ecc., ma in moto avrò fatto almeno 100.000 km, metà dei quali in fuoristrada, anche duro (bei tempi quelli..) e quando mi vedo osservato con aria di sufficienza, a volte, un pò mi girano.