Guarda come te io vengo dal possesso pluriennale di un amato pegaso. La mia RR la guido da un annetto, mi dà grosse soddisfazioni. E' una moto che ti sembrerà mastodontica di primo acchito poi scoprirai che l'unica cosa a cui devi fare realmente attenzione sono le manovre da fermo.
Agile e leggera in velocità è una moto che va guidata in scioltezza, con dolcezza, senza movimenti bruschi.
La sua massa imponente ti impressionerà per la facilità di conduzione, la precisione nelle traiettorie e la stabilità di una ciclistica eccellente.
NOn è di certo la moto per schizzare agili tra le macchine nel traffico cittadino, è chiaro.
In autostrada è un vero treno, nel misto favolosa, c'è chi riesce a spingerla giù tanto da toccare di pedalina anche se a me non è mai capitato.
Certo il suo progetto inizia a risentire di qualche aggiornamento recente ma credimi, se vuoi viaggiare, troverai ben poco di meglio, soprattutto a quel prezzo.
Il rotax è fantastico, anche se lo preferirei un filo più potente ai bassi regimi, ma è forte ed affidabile.
Di certo di dico che della mia RR sono SODDISFATTISSIMO. Se ne parli con la mia fidanzata poi, abituata alla comodità ed allo spazio del passeggero, ti dirà che è comoda più di molte auto.
Serve altro!?