Come va la CN Rally Raid?

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Pegasello
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Come va la CN Rally Raid?

Messaggio da Pegasello »

Ciao a tutti, il mio nick è Pegasello quindi sapete da dove arrivo. :) L'ho venduta e vorrei acquistare un CN RR. E' da sempre il mio sogno. :salta: Ne ho trovata una del 2003.
Ho già letto le vostre impressioni sulla ciclistica ma vorrei sapere da chi ce l'ha o ce l'ha avuta le impressioni sulla guida, sul motore e su eventuali viaggi lunghi (la vorrei acquistare per questo).
Fatevi avanti e ditemi che va da dio! :D

AH dimenticavo!! La moto sembra essere messa bene, la vado a vedere domani, ha 32.000 Km, due proprietari e sempre tagliandata da conce Aprilia. E' del 2003. Mi date qualche consiglio su eventuali lavoretti/controlli che bisogna fare? Ho già preso nota degli innesti tubi benzina. :wink:
Ultima modifica di Pegasello il venerdì 17 luglio 2009, 9:46, modificato 1 volta in totale.
BOBo
GPS man
GPS man

Re: Come va la CN Rally Raid?

Messaggio da BOBo »

Va molto bene la versione standard,figurati la RR che ha più dotazioni.
Ma ti pare obbiettivo chiedere come va un CN su questo forum? :o
Se ti sembra un buon affare compratela e basta!!!!!! :giullare:
Auguri
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Pegasello
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da Pegasello »

L'ho fatto apposta....così mi dite tutti che è una vera FIGATA! :giullare: :giullare: :giullare:
E'troppobella.
Ci voglio andare a Caponord. :salta: :salta:
motoingrasso.it
Markil
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Markil »

eheheh allora ti dico che e' UNA FIGATA!!!!!!!! :salta: :salta: :salta:

ps: la mia volendo è in vendita... :wink:
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

Markil ha scritto:eheheh allora ti dico che e' UNA FIGATA!!!!!!!! :salta: :salta: :salta:

... :o Markil che minkia fai, l'hai appena customizzata al carbonio e già te la vendi? :-?
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Hit
Il mio cervello è un ossìmoro
Il mio cervello è un ossìmoro
Moto: africa twin SD04 crf 1000
Contatta:

Messaggio da Hit »

Markil ha scritto:eheheh allora ti dico che e' UNA FIGATA!!!!!!!! :salta: :salta: :salta:

:o

fortuna che non tengo un euro!!!!

Markil che t'è preso???
Immagine

" Lo único que sé seguro es que el mundo está lleno de fronteras y que tengo la manía de querer cruzarlas para ver qué hay al otro lado [M. S.]
marioloc
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da marioloc »

... allora questo annuncio è veramente tuo!! :o http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2109975 :o
ieri sera che l'avevo visto, volevo postare sul forum ma poi mi ero dimenticato... :oops:
Ma cos'è successo??
Immagine Immagine Immagine
barbapapà
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da barbapapà »

va da dio
è una figata
va da dio
è una figata
va da dio
è una figata
va da dio
è una figata
va da dio
è una figata
va da dio
è una figata
va da dio
è una figata
va da dio
è una figata

bye bye
-- Caponord RR -- KM 71000

Skipe..mauro08011962

.. conosciamo il prezzo di tutto, ma il valore di niente ..
... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior ...
....la vita è una malattia a trasmissione sessuale con un tasso di mortalità del 100%....
Anfield
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Anfield »

Guarda come te io vengo dal possesso pluriennale di un amato pegaso. La mia RR la guido da un annetto, mi dà grosse soddisfazioni. E' una moto che ti sembrerà mastodontica di primo acchito poi scoprirai che l'unica cosa a cui devi fare realmente attenzione sono le manovre da fermo.
Agile e leggera in velocità è una moto che va guidata in scioltezza, con dolcezza, senza movimenti bruschi.
La sua massa imponente ti impressionerà per la facilità di conduzione, la precisione nelle traiettorie e la stabilità di una ciclistica eccellente.
NOn è di certo la moto per schizzare agili tra le macchine nel traffico cittadino, è chiaro.
In autostrada è un vero treno, nel misto favolosa, c'è chi riesce a spingerla giù tanto da toccare di pedalina anche se a me non è mai capitato.
Certo il suo progetto inizia a risentire di qualche aggiornamento recente ma credimi, se vuoi viaggiare, troverai ben poco di meglio, soprattutto a quel prezzo.
Il rotax è fantastico, anche se lo preferirei un filo più potente ai bassi regimi, ma è forte ed affidabile.
Di certo di dico che della mia RR sono SODDISFATTISSIMO. Se ne parli con la mia fidanzata poi, abituata alla comodità ed allo spazio del passeggero, ti dirà che è comoda più di molte auto.
Serve altro!? :wink:
drdevil78
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da drdevil78 »

Anfield ha scritto:Guarda come te io vengo dal possesso pluriennale di un amato pegaso. La mia RR la guido da un annetto, mi dà grosse soddisfazioni. E' una moto che ti sembrerà mastodontica di primo acchito poi scoprirai che l'unica cosa a cui devi fare realmente attenzione sono le manovre da fermo.
Agile e leggera in velocità è una moto che va guidata in scioltezza, con dolcezza, senza movimenti bruschi.
La sua massa imponente ti impressionerà per la facilità di conduzione, la precisione nelle traiettorie e la stabilità di una ciclistica eccellente.
NOn è di certo la moto per schizzare agili tra le macchine nel traffico cittadino, è chiaro.
In autostrada è un vero treno, nel misto favolosa, c'è chi riesce a spingerla giù tanto da toccare di pedalina anche se a me non è mai capitato.
Certo il suo progetto inizia a risentire di qualche aggiornamento recente ma credimi, se vuoi viaggiare, troverai ben poco di meglio, soprattutto a quel prezzo.
Il rotax è fantastico, anche se lo preferirei un filo più potente ai bassi regimi, ma è forte ed affidabile.
Di certo di dico che della mia RR sono SODDISFATTISSIMO. Se ne parli con la mia fidanzata poi, abituata alla comodità ed allo spazio del passeggero, ti dirà che è comoda più di molte auto.
quoto tutto quello che ha detto anfield, senza aggiungere una parola, pure io arrivo dalla pegaso e ho le stesse sensazioni di anfield veramente...e poi piaccia o meno è sempre notata dai veri appassionati...
te la consiglio vivamente ;)
"Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l'anima..."
Pegasello
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da Pegasello »

Ragazzi, sono appena tornato da Parma con la mia "nuova" RR :salta: :salta: :salta: :salta:
Per ora provata solo in autostrada, un treno su un binario, CHE FIGATA!!!
Ci sono dei lavoretti da fare e per questo vi chiederò qualche consiglio ma sono proprio contento! :wink:
Alla prossima!
motoingrasso.it
Orrest
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Orrest »

drdevil78 ha scritto:
Anfield ha scritto:Guarda come te io vengo dal possesso pluriennale di un amato pegaso. La mia RR la guido da un annetto, mi dà grosse soddisfazioni. E' una moto che ti sembrerà mastodontica di primo acchito poi scoprirai che l'unica cosa a cui devi fare realmente attenzione sono le manovre da fermo.
quoto tutto quello che ha detto anfield, senza aggiungere una parola, pure io arrivo dalla pegaso e ho le stesse sensazioni di anfield veramente...e poi piaccia o meno è sempre notata dai veri appassionati...
te la consiglio vivamente ;)
tutto confermato da un Cnordista in erba...una moto di cui non si riesce a fare a meno dopo i primi 2 mila kilometri... 8)
Obstinato Rigore
Pegasello
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da Pegasello »

Grazie a tutti voi per i consigli. Ho postato un nuovo topic (si dice così :roll: ) nell'officina, penso sia più attinente a quanto dovrò chiedervi :)
Ciao!
:D
motoingrasso.it
PACI LA VENDETTA
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da PACI LA VENDETTA »

Se si usa la Caponord solo su strada è meglio avere gli ammo della standard e le quote della RR...

Sulla RR la maggior escursione degli ammo rende la moto un pò ballerina.... poi l'ammo post, per quanto pluriregolabile ha una molla molto più adatta ad assobire le sconnesioni che non a tenere un curvone veloce.. poi all'ant affonda troppo, e se lo indurisci non fuoziona bene ... Io prenderei la RR ma modificherei proprio gli ammo e la geometria (4 cazzatielle) :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine

USQUE AD FINEM ET ULTRA
Tonino
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: BMW R1200R
Tel: +393881589677

Messaggio da Tonino »

Se non è già stato fatto, fagli fare l'ultimo l'aggiornamento alla centralina...
Te l'ho hanno già detto che và da Dio ed è una figata????????
Ex Capodoglista ...

Cell. 3881589677
089/272667
toninobasso2003@libero.it
toninobasso@Gmail.com
Skype|tonino basso
Facebook|Antonio Basso[/color]
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”