


operazioni effettuate:
smontato terminali e collettori vecchi tranne il collettorino tra cilindro post e unione collettori è uguale in entrambe le moto.
tolto pedana passeggero sx
allargato un pò la curva del collettore rsv (operazione da rifinre per bene )
fatto staffa custom in alluminio per tener su il cannone...
allora pro:
un sacco di peso in meno sul posteriore e dico un sacco visto anche il baricentro dei due originali
per ora nessun problema di carburazione, e un pò più di fluidità a salire di giri (ma devo provarla meglio)
nessun problema di rumorosità sopra i 4000 giri(strano sarà accordato per gli alti!)
contro:
esteticamente da modificare completamente le plastiche dietro così sembra mi abbian amputato la moto!
i collettori così montati e non modificando bene la piega son più bassi dei vecchi di un cm buono (molto più facile toccar sotto!)
sotto i 4000 giri fa un baccano da arresto immediato urge dbkiller!
Dai son curioso di sentire i commenti, consigli, insulti ecc ecc ecc....
ciaoooo lamps