L@mps

Max
Yes Sir!MarPegasus ha scritto:Lory, ma tu hai delle retine blu sotto le feritoie nella parte anteriore bassa del serbatoio?????????
Qualche tempo fa la vidi parcheggiata sotto le colombaie in via Atenisio tra la videoteca Laservideo e il parrucchiere e mi sono soffermato a gurdarla. Ma abiti da quelle parti?? Siamo vicini di casa e non lo sappiamo????netspin ha scritto:Yes Sir!MarPegasus ha scritto:Lory, ma tu hai delle retine blu sotto le feritoie nella parte anteriore bassa del serbatoio?????????
Ho montato le retine a maglia stretta dello stesso colore dei cechi, nei "triangoli" (vuoti) che sorreggono il faro e la strumentazione e nei triangolini che ci sono nei fianchetti neri di plastica che "collegano" il serbatoio alle fiancatine posteriori.
Ma tu come hai fatto a vederle?!
Il barbiere che sta vicino la videoteca è il mio barbiere di fiduciaMarPegasus ha scritto:Qualche tempo fa la vidi parcheggiata sotto le colombaie in via Atenisio tra la videoteca Laservideo e il parrucchiere e mi sono soffermato a gurdarla. Ma abiti da quelle parti?? Siamo vicini di casa e non lo sappiamo??
No, non è necessario passare dal forno...gianlu-gianlu ha scritto:Per disassemblare parti di plastica complesse viene comodo scaldare tutto l'insieme,va bene anche un forno l'importante è non passare i 50°
Grazie!cofiannan ha scritto:complimenti per la riparazione....
Ho giust'appunto spiegato e illustrato tutto QUIcofiannan ha scritto:Netspin mi ha incuriosito sto fatto delle retine blu, non è che posteresti qualche foto???
Ma la tieni sempre così pulita o è stato fatto un lavaggio accurato per fare le foto??netspin ha scritto:Grazie!cofiannan ha scritto:complimenti per la riparazione....
Ho giust'appunto spiegato e illustrato tutto QUIcofiannan ha scritto:Netspin mi ha incuriosito sto fatto delle retine blu, non è che posteresti qualche foto???
Nel 90% dei casi è sempre così pulita...MarPegasus ha scritto:Ma la tieni sempre così pulita o è stato fatto un lavaggio accurato per fare le foto??
I paramni sono gli originali Aprilia by Akrapovic. Li ho comprati al concessionario pagandoli 80€ (trattamento più che di favore)Altra domanda da chi hai preso i paramani e gli specchietti e a che prezzo????
Sì anche questo è l'aoriginale Aprilia by Akrapovic, così come anche i paratacchi/paratelai e la piastra paracollettori.Il parafango d'avanti è originale aprilia in carbonio??