lello ha scritto:Piuttosto dei ns. commenti dacci le tue impressioni e le differenze fra le 3 migliori 1000 endurone in commercio
Allora... Siamo spessisismo in giro con le tre endurone, e abbiamo fatto un po' tutti i percorsi...
Il GS (1150) è lento... Va bene nei tratti in fuoristrada... Quando mi è capitato di guidarlo ho sentito freddo, tanto poca è la copertura aerodimamica a confronto con la nostra.
Il KTM è veramente una bella moto.... Difetti: scalda parecchio, a volte si spegne senza motivo. Come "viaggiatrice" la nostra è sicuramente migliore. Ma il K ha più personalità... Motoristicamente parlando somiglia alla nostra. E' veloce ed ha una bella ripresa. Abbiamo provato ad "aprire" da 3.000 giri (della nostra) e da 4.000 giri fino a 180 Km/h in sesta marcia.
Da 3.000 giri il K mi da una mezza moto di vantaggio... No passeggero ed io, quel giorno, con un bauletto mezzo pieno. Il K di Enzo ha anche gli scarichi akrapovic.... Da 4.000 giri non c'è differenza. Un bel risultato per noi considerando il peso della nostra Apriliona e le condizioni della prova....
Diciamo che oggi, se cambiassi per una moto con + personalità e con più proposensione al fuoristrada andrei su KTM....
Massimo