Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una caponord, ma vorrei prima sapere da voi com'è il confort di questa moto per il passeggero. Viaoggio sempre con mia moglie che soffre spesso di mal di schiena.... ma di non venire in moto non ne vuole proprio sapere.
ciao a tutti aspetto vs. risposte
Ciao, prendila subito la capo anche mia moglie sopre di schiena ma da quando viene sulla caponord sembra che sia passato tutto, è una gran moto da viaggio, ma dimmi di dove sei tu,CIAO
Ciao , Prendila subito se credi che tua moglie abbia bisogno di comodità 8) io la mia e Cippa Lippa abbiamo macinato 950 km fermandoci solo per il pieno e due caffè e assieme al mitico Glauco con la sua Zavorrina......possiamo testimoniare (per sentito dire ) la bontà della sella e la sua ergonomicità . 8) 8) 8)
Ciao
noi abbiamo il bauletto GIVI per appoggio. Mia moglie durante i viaggi si addormenta.
Basta come prova della comodità?
Rispetto alla Peggy non ha nemmeno più i dolori alle chiappette !!
Ciao
Carlo
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto. Regole del forum
Io quando comperai la Caponord tirai uno scherzo memorabile a mia moglie.Mi presentai senza la sella posteriore e gli dissi: finalmente hai risolto tutti i problemi di scomodità! ho comperato una moto monoposto e quindi da oggi rimani a casa!
Ovviamente lo scherzo è durato il tempo che mia moglie è salita in casa per prendere il classico mattarello.....
Morale: la sella della capo è così comoda che non riuscirai più a liberarti della zavorrina!
........io nel saalotto di casa al posto dei classici divani ho due caponord ....
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
ale...un consiglio ....ma hai controllato se nel garage c'è solo la caponord???
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
nicolamarians ha scritto:Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una caponord, ma vorrei prima sapere da voi com'è il confort di questa moto per il passeggero. Viaoggio sempre con mia moglie che soffre spesso di mal di schiena.... ma di non venire in moto non ne vuole proprio sapere.
ciao a tutti aspetto vs. risposte
bye bye
confort regale...tua moglie ne sarà felice!se monti il bauletto post con lo schienalino morbido per appoggiarsi raggiungi il top del comfort
Procedi assolutamente tranquillo
Confermo che anche la mia donna si addormenta in viaggio , infatti ogni tanto gli do la sveglia con l'interfono.............PRONTO!!!!!! DORMI????????????????????
Le moto possedute da Ligos in ordine cronologico:
Cagiva 125 C 12
Aprilia ETX 350
Honda CBX 750 F
Kawasaki KLR 650
2 Yamaha Supertenerè 750
Yamaha XJ 900 Diversion
Ducati Monster 900 carburatori
Honda VTR 1000 F
Honda Hornet 600
Suzuki Burgman AN 650
Aprilia ETV 1000 Caponord