hai verificato che i copristeli passano tra gli steli e i faretti quando le forcelle vanno a pacco?
te lo chiedo perchè dalle foto non ci capisce..

Stasera li ho provati di ritorno dal lavoro e devo dire che fanno il loro dovere. Illuminano bene i lati della strada e seguono bene il movimento della moto nelle curve a bassa velocità (ovviamente nelle pieghe vanno "dalla parte opposta", ma servono lo stesso)valerioemme ha scritto:anche io stavo pensando come illuminare meglio la strada durante le curve... beh facci sapere come va la guida notturna
(magari con una foto al buio in cui si vedono i nuovi fasci di luce)
Vabbe' raga', ho capito!!!Peg81 ha scritto:tricoo! il rele' almeno giralo sotto sopra! cosi potrebbe lavorare anche male!e poi li non e' protetto da intemperie!
Mi spiace di non averle ancora messe, ma tutte queste sere ero sempre troppo di fretta a ritorno dal lavoro e non sono mai riuscito a farle.valerioemme ha scritto:aspettiamo curiosi le foto con faretti accesi e spenti... x vedere la differenza!
No problem x le foto, cmq le aspettiamotrico ha scritto:Mi spiace di non averle ancora messe, ma tutte queste sere ero sempre troppo di fretta a ritorno dal lavoro e non sono mai riuscito a farle.valerioemme ha scritto:aspettiamo curiosi le foto con faretti accesi e spenti... x vedere la differenza!
OT Senti Vale', ma la "striscia" che hai messo come firma da dove l'hai presa? Ce ne sono altre?
Sì, il muro di fondo scrostato (maledetto costruttore e maledette infiltrazioni, lo stabile ha 4 annicofiannan ha scritto:Ah però....niente male come luce aggiuntiva, ottimo lavoro!!!
Ps. Ch paura sto garage....![]()
![]()
![]()
![]()
mi sa tanto di film horror....meno male che hai i faretti
![]()
![]()