Il problema ora è peggiorato

. Vi spiego meglio. Dopo aver fatto il tagliando la moto andava alla grande

. La frizione finalmente a freddo lavorava normalmente e a caldo bisognava mollarla quasi completamente per vedere la moto muoversi ma in ogni caso non slittava più

. Oggi, nonostante la pioggia

, carico la moto con il tris di valige e mogliettina per partire e sento la moto che andava strana così come la frizione

. Premetto che l'altro ieri sera sono tornato da lavoro, l'ho parcheggiata che andava bene, ieri non l'ho usata causa pioggia. Oggi primo distributtore mi fermo per fare il pieno, riparto e quando tiro la frizione sembrava inesistente, come se le molle all'interno non opponessero nessuna resistenza sul piatto spingi disco

. Vado per dare qualche pompata e sembra tornato tutto o quasi nella norma

. A questo punto faccio qualche giro prima di prendere l'autostrada e oltre alla frizione che lavora strana, noto che quando tiro la frizione il motore non scende completamente di giri

. A quel punto torno a casa a prendere la mac e siamo partiti

.
Come mai la frizione mi lavora in questo modo?
Molle, dischi o cos'altro? l'olio a questo punto lo escludo visto che è stato cambiato.
AIUTO
Una vacca incontra un pulcino tutto infreddolito che chiede aiuto, la vacca si gira e plaf!!!Un lupo poco dopo passa e vede il pulcino tutto contento al caldo della cacca, lo prende e lo mangia.