Dal pesce d'aprile CapoNord nuova ai concessionari...
Lasciamo perdere le battute, ma certo che peggio di come sta messa Aprilia... La moto è una bestia e grazie al cielo che c'è AOTR, senno devo dire che anche io avrei già mollato. A parte che una moto meglio della CapoN ancora devono inventarla, ma l'assistenza...
Qualche esempio, l'anno scorso, estate 2008, in sardegna, sono rimasto a piedi per via del regolatore di tensione, sono arrivato per miracolo al conce di Olbia e quello, mi ha detto che era chiuso, ma aveva venti persone al banco, non è neanche uscito a vedere la moto

Neanche a cercarli trovi personaggi del genere, siamo nell'ordine che certa gente non sta bene neanche in galera! Il mio conce a Massa, povero, ci mette pure del suo, ma la prima volta che ho portato la moto, che era stata ferma parecchio per via della batteria morta, me l'ha restituita con una gomma a terra, si vede che nel revisionarla avevano spaccato la valvola e me ne sono accorto io, quindi, neanche l'hanno provata!
La seconda volta che l'ho portata mi hanno tolto il serbatoio e spaccato un attacco della benzina (ci siamo accorti che perdeva al giro dell'Appennino), non bastasse io ho portato la moto con il pieno e loro me l'hanno restituita tamete vuota che sono dovuto tornare lì a piedi a chiedere un litro per arrivare al distributore...
Certo che peggio di così, mone male che c'è Giampaolo che passa da Carrara ogni tanto per andare da sua figlia a Milano, per ora è sua Santità Giampaolo che mi ha sempre (almeno tre volte da quando ho il CapoNord) fatto manutenzione e lavori!
Devo confessare che AOTR è il mio stimolo a restare con Aprilia, vale almeno quanto la CapoNord, la moto è una meraviglie e l'ambiante di AOTR insostituibile, i conce Aprilia... Lassamo perde