Un saluto e grazie
- antonioC
- NIUBBO
Un saluto e grazie
Buongiorno a tutti; mi chiamo Leon, da circa un mese proprietario di CN, e vengo da Pegaso 650.... Solo oggi sono riuscito a registrarmi, e provvedo subito a presentarmi.
I complimenti a tutti, il forum è vispo e interessante. Ho trovato belle e brutte notizie, ma soprattutto amici appassionati di moto. Ho 34 anni, e vago con la moto dove posso e appena trovo un attimo libero.
Un saluto a tutti.
Leon
I complimenti a tutti, il forum è vispo e interessante. Ho trovato belle e brutte notizie, ma soprattutto amici appassionati di moto. Ho 34 anni, e vago con la moto dove posso e appena trovo un attimo libero.
Un saluto a tutti.
Leon
- antonioC
- NIUBBO
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
Aldo, l'Upgrade e come quando hai una bicicletta ed un tratto ti compri uno scooter e dopo una bella Capo, questo è un Upgrade. Più chiaro di cosiGiuse'.... che è l'Upgrade...... mannaggia con sta lingua del nord... prima di venire qui, fai un corso accellerato di terronese se no.... nu te capimm

Ciao Peppino

Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Ben arrivato!!!
Spero di venirti a trovare, dato che mio cognato è di Napoli!!!
Spero di venirti a trovare, dato che mio cognato è di Napoli!!!
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

- chicco58
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
- antonioC
- NIUBBO
Ciao Chicco, sono di tempio. Vivo a sa solo per lavoro, ma sono tutt'ora residente in sardegna.
===============
Vorrei porre una domanda, che col caldo che fa qui mi preme! La moto mi sta cucinando le gambe: quando la temperatura ambientale supera i 30°, starci sopra diventa davvero faticoso. La ventilazione forzata spinge l'aria direttamente sul pilota: la domanda è: è naturale? O si può intervenire in qualche modo.
Non è bello girare a gambe aperte...
===============
Vorrei porre una domanda, che col caldo che fa qui mi preme! La moto mi sta cucinando le gambe: quando la temperatura ambientale supera i 30°, starci sopra diventa davvero faticoso. La ventilazione forzata spinge l'aria direttamente sul pilota: la domanda è: è naturale? O si può intervenire in qualche modo.
OGNI COSA HA UNA FINE....LA SALSICCIA NE HA DUE
- paolo299
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
il caldo sulle caviglie è uno dei problemi che erano sul punto di essere risolti ma la crisi aprilia ha fermato tutto (c'è una risposta dell'ing. Alberti in merito: vedere http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 5955#33263).Vorrei porre una domanda, che col caldo che fa qui mi preme! La moto mi sta cucinando le gambe: quando la temperatura ambientale supera i 30°, starci sopra diventa davvero faticoso. La ventilazione forzata spinge l'aria direttamente sul pilota: la domanda è: è naturale? O si può intervenire in qualche modo.
Sfrutto l'occasione per riproporre la questione all'ing. : ci può essere una soluzione autocostruita per migliorare la situazione?? Credo che in molti sarebbero interessati alla cosa, e visto che non mancano persone capaci nel gruppo..... perchè no?
ciao!!
Ultima modifica di paolo299 il mercoledì 30 giugno 2004, 23:55, modificato 1 volta in totale.
CapoNord Rossa
"Solo i pesci morti vanno con la corrente"
"Solo i pesci morti vanno con la corrente"
- ALEX (LI)
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta: