ben arrivato e tanti tanti km!
Un saluto e grazie
- bikelink
- NONNO DEL FORUM

- Contatta:
- chicco58
- PISTONE SGONFIO

- Contatta:
Caro Antonio, ho avuto il sospetto quando hai parlato di un bel paese del nord sardegna che ti riferissi a Tempio, mia seconda patria, mia moglie è di Tempio e almeno tre volte l'anno sono da quelle parti. Posti stupendi e affascinanti specialmente per l'off road tranquillo o anche per bellissime girovagate su strade super adatte alle nostre moto (sono anni che mi diverto a scoprire strade e stradine in moto o in auto, su e giù per il Limbara).
Un affettuoso saluto e ti metto al corrente che in settembre io Alex e altri parteciperemo ad un tour proprio nel nord sardegna organizzato dal club l'altra sardegna in collaborazione con mototouronoffroad. Se ti interessa visita il sito dal link che ti ha postato Alex.
Ciao a presto ad una motogirata.
Maurizio
Un affettuoso saluto e ti metto al corrente che in settembre io Alex e altri parteciperemo ad un tour proprio nel nord sardegna organizzato dal club l'altra sardegna in collaborazione con mototouronoffroad. Se ti interessa visita il sito dal link che ti ha postato Alex.
Ciao a presto ad una motogirata.
Maurizio
Maurizio - Bologna - CAPONORD RR
- Sgaio
- CURVO BENINO

Un rimedio abbastanza rapido c'è: basta mettere del ghiaccio secco nelle tasche dei pantaloni...antonioC ha scritto:Vorrei porre una domanda, che col caldo che fa qui mi preme! La moto mi sta cucinando le gambe: quando la temperatura ambientale supera i 30°, starci sopra diventa davvero faticoso. La ventilazione forzata spinge l'aria direttamente sul pilota: la domanda è: è naturale? O si può intervenire in qualche modo.
Non è bello girare a gambe aperte...
...se la strada per il paradiso è un rettilineo, preferisco andare all'inferno… 
- antonioC
- NIUBBO

In un post saluto due nuovi amici: Bikelink e Maurizio.
Allora: poco fa ho dato uno sguardo al link di Alex. Le date per me sono il solo problema, visto che dopo le ferie il lavoro qui è tosto...mi piacerebbe comunque e cercherò di fare il possibile.
Nella peggiore delle ipotesi prendo un aereo e vi invito ad una grigliata alla mia vigna! Ho la netta sensazione che qualcuno di voi ci sia già stato l'anno scorso con mio fratello...
Maurizio, saluta affettuosamente la tua Signora da parte mia...in gallurese ovviamente! Viste le dimensioni della città è piuttosto probabile che ci conosciamo.
A breve termine: stiamo organizzando un giretto nei balcani per agosto. Tutto sulla carta per ora, a metà agosto. Chiunque fosse interessato è il benvenuto; stima: dal 7 al 21 agosto; km circa 2500, imbarco a/r da ancona.
A.
Allora: poco fa ho dato uno sguardo al link di Alex. Le date per me sono il solo problema, visto che dopo le ferie il lavoro qui è tosto...mi piacerebbe comunque e cercherò di fare il possibile.
Nella peggiore delle ipotesi prendo un aereo e vi invito ad una grigliata alla mia vigna! Ho la netta sensazione che qualcuno di voi ci sia già stato l'anno scorso con mio fratello...
Maurizio, saluta affettuosamente la tua Signora da parte mia...in gallurese ovviamente! Viste le dimensioni della città è piuttosto probabile che ci conosciamo.
A breve termine: stiamo organizzando un giretto nei balcani per agosto. Tutto sulla carta per ora, a metà agosto. Chiunque fosse interessato è il benvenuto; stima: dal 7 al 21 agosto; km circa 2500, imbarco a/r da ancona.
A.
OGNI COSA HA UNA FINE....LA SALSICCIA NE HA DUE
- bikelink
- NONNO DEL FORUM

- Contatta:
- chicco58
- PISTONE SGONFIO

- Contatta:
- antonioC
- NIUBBO

Bentrovati tutti: Dario, Sil-s e, con le scuse per il ritardo nel saluto, Sgaio...giro col ghiaccio, avevi ragione tu...basta con la tecnologia...usiamo le vecchie contromisure!!
Si, Maurizio, è quella. Eri li l'anno scorso di questi periodi se non ho capito male?
Si, Maurizio, è quella. Eri li l'anno scorso di questi periodi se non ho capito male?
- chicco58
- PISTONE SGONFIO

- Contatta:
- antonioC
- NIUBBO

No... almeno che io sappia! Si chiama carlo, pegaso, blu. ...Molto motociclista...
Forse ci siamo avvicinati moltissimo ma parliamo di due vigne in zona indistriale, alle pendici di Limbara, differenti! L'anno scorso mio fratello ha ospitato diveri amici, tutti motociclisti, per un giretto in Gallura. Io me lo persi per pochissimo. A giuducare dalla Vostra conoscenza dei luoghi e passione per la moto, ho pensato che tra di voi qualcuno fosse presente. Il mio invito è ovviamente rinnovato!
A proposito: nessuno si unisce a noi per i balcani?
Forse ci siamo avvicinati moltissimo ma parliamo di due vigne in zona indistriale, alle pendici di Limbara, differenti! L'anno scorso mio fratello ha ospitato diveri amici, tutti motociclisti, per un giretto in Gallura. Io me lo persi per pochissimo. A giuducare dalla Vostra conoscenza dei luoghi e passione per la moto, ho pensato che tra di voi qualcuno fosse presente. Il mio invito è ovviamente rinnovato!
A proposito: nessuno si unisce a noi per i balcani?
-
cartac
- NIUBBO

- Contatta:
Dato che mi avete nominato intervengo per un saluto veloce 
Saluti al fratellone, ad Alex e a Bike che conosco di persona, e a tutti gli altri partecipanti, con cui prima o poi avrò sicuramente modo di incrociare la mia rotta.
Ultimamente sono stato un po' lontano dai gruppi di discussione (questo forum, la ML di MTOOR e quella di Centritalia) ma mi riprometto di riprendere con il giusto entusiasmo adesso che gli impegni più pressanti sono finiti.
Buona strada, Carlo
Saluti al fratellone, ad Alex e a Bike che conosco di persona, e a tutti gli altri partecipanti, con cui prima o poi avrò sicuramente modo di incrociare la mia rotta.
Ultimamente sono stato un po' lontano dai gruppi di discussione (questo forum, la ML di MTOOR e quella di Centritalia) ma mi riprometto di riprendere con il giusto entusiasmo adesso che gli impegni più pressanti sono finiti.
Buona strada, Carlo