Buon prezzo comunque.....57 Euro tutto compreso.
però queste mi piacciono un bel pò....costano di più ....però sono fighe

http://www.euroscooter.it/catalog_new/p ... b3e615fc90
Buon prezzo comunque.....57 Euro tutto compreso.
Volevo sapere se per montarle hai dovuto tagliarle come le saito, ma soprattutto se hai dovuto fare modifiche sulla manopola di destra (acceleratore) o se vanno su senza problemi.
Ciao! Nessun taglio, sono già forate e della lungezza adatta, vanno in battuta contro i contrappesi al fondo del manubrio, la manopola destra l'avevo già modificata quando ho montato le saito, comunque anche con queste devi eliminare il pezzo di plastica che fa da fine corsa alla manopola originale.floreani ha scritto:Volevo sapere se per montarle hai dovuto tagliarle come le saito, ma soprattutto se hai dovuto fare modifiche sulla manopola di destra (acceleratore) o se vanno su senza problemi.
Hai usato qualche collante per fissarle?
Ciao e grazie.
Ciao Gianlu, mi interessano, il prezzo?Gianlu-Gianlu ha scritto:O.T. devo ordinare le Saito per barbapapà,se qualcuno fosse interessato............................
forse mi servono, ti telefoneròGianlu-Gianlu ha scritto:29 euro credo+spese di spedizione.............
Domenica con calma faccio l'ordine,chi c'è c'è,mi ci vuole tempo a capire il crucco ah ah ah ah!!!!!
Gianlu-Gianlu ha scritto:O.T. devo ordinare le Saito per barbapapà,se qualcuno fosse interessato............................
Capofelice ha scritto:Dario domani prendo i relè in officina e realizzo 3 bei cablaggini preconfezionati in modo da avere tutto disponibile per il montaggio poi ci si vede un sabato e si stampa tutto
Per me và bene, mettimi tranquillamente in lista grazie.Gianlu-Gianlu ha scritto:29 euro credo+spese di spedizione.............
Domenica con calma faccio l'ordine,chi c'è c'è,mi ci vuole tempo a capire il crucco ah ah ah ah!!!!!
Ligos ha scritto:Bene, le ho appena prese in Italia e pagate 57€...... va be va......
Devo tagliare si o no quel coso bianco?