Telepass

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
bassig
NIUBBO
NIUBBO

Telepass

Messaggio da bassig »

Anni fa il coordinamento motociclisti era uscito con la "clamorosa" notizia che la Società autostrade stava testando il telepass per i motocicli e che da luglio (credo 2000) sarebbe stato attivo il servizio.
A distanza di quattro anni nessuno ne sa qualcosa?
esagoo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Contatta:

Messaggio da esagoo »

Scusate se ultimamente non sono molto presente...ma su questo tema vi posso rispondere per esperienza personale.
Dovevano dare l'ok per Pasqua di quest'anno invece nulla, eppure ci sono molti e molti motociclisti che usano il telepass ...e tra questi ci sono anche io!
Bisogna aprire il contratto con una macchina e poi inserire la targa della moto via Web ed il gioco è fatto...metti il telepass nel taschino della giacca e vai...
Vi posso anche raccontare che un giorno non è passato e mi hanno fatto la foto...hanno incrociato la targa e mi hanno adebitato il costo normale del passaggio...l'importante che REGISTRATE LA TARGA sul sito...perchè se non fosse stato così in questo caso mi avrebbero multato salatamente e sarei risultato come uno senza telepass!!!
Ciao .. scappo a lavorare!
<b>Esagoo</b>
Immagine
##@ CAPONORD2004ABS @##

HONDA VTR ITALIA --> http://www.vtritalia.it
ANTARES PORTAL --> http://www.esaone.com
Radarman
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Messaggio da Radarman »

Ragazzi,

date un'occhiata qui :wink:

Un saluto
Radarman.....

Ex Caponord 2002 "abbattuta"!
Caponord 2003 Oyster grey
Immagine
.....In salita non va il motore, in discesa ho paura......
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Bella dritta Esagoo..... anche perchè TELEPASSa la fantasia di andare in autostrada... ci ho messo più tempo ai caselli che per fare Roma - Lecce...
la moto che bolliva i cocones... lo smog che impregnava i polmoni, il grasso colato dalle auto che ti faceva scivolare i piedi e tutto ciò che di più cancerogeno possano emettere le auto datate...
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Falk
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Falk »

Mio padre...possessore di un Goldwing 1800 è stato in toscana il primo motociclista ad aver il telepass con contratto e targa per moto...attualmente per prova le autostrade a quanto mi ha detto lui hanno distribuito circa 1000 telepass...
Già l'ha fermato la polizia per accertamenti...ma era tutto regolare e con lo stupore della pattuglia è stato rilasciato immediatamente!!!hehehhehe

Saluti
Stagione 88-90 Piaggio Ciao 50 Teen
Stagione 90-92 Aprilia Tuareg 125
Stagione 98-00 Suzuki GsxF600
Stagione 00-02 Aprilia Falco 1000
Stagione 02-04 Aprilia RSV 1000
...Caponordista dal 19/07/2004
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”