Nel poco tempo che ho avuto negli ultimi mesi, in cui sono sparito anche dal forum, ogni tanto ci sono entrato, e mi pare di ricordare che qualcuno ha chiamato il comprare aprilia adesso "atto di fede" o qcosa del genere... beh, speriamo bene! e del resto, a me piaceva proprio la capo, quindi...

L'ho presa solo ieri, ma gia' sto scoprendo quanto mi piace guidarla... e' un my04 titan, e ha le trailwing. Da ferma per metterla nel posto moto devo fare dieci manovre e sudare come un dannato, ma una volta partita va... eccome se va... peccato sto rodaggio lungo!
e mi sembra che nelle curve a bassa velocita' stia su, non come la peg, che a me dava sempre l'impressione di "caduta" sull'anteriore.
insomma un pianeta da scoprire... ah, come unica cosa mi sa che mi devo comprare i pantaloni d'amianto... ammazza come scalda in citta'!

spero di avere piu' tempo per andare in giro, tra studio, lavoro e preparativi cerimoniosi... per ora un grosso grazie a schwartz, che mi ha dato la dritta di dove trovare il coniglio nel cilindro

quindi, ti devo una (serie di)

e vai....

lamps a tutti