Giampaolo ha scritto:Non mi ha ancora spedito nulla...................che si siano perse le foto. ??????![]()
![]()
![]()
![]()
Maltese ha scritto:Giampaolo ha scritto:Non mi ha ancora spedito nulla...................che si siano perse le foto. ??????![]()
![]()
![]()
![]()
Mah!!!
Secondo me...![]()
Oh! ma roba buone èhhhh
Moma ha scritto:Giampaolo, ho lo stesso problema ma da tempo io ho la museruola della Hepco & Becker con attacchi diversise ti mandassi un supporto metallico che s'era realizzato a suo tempo (lato dx) ti sarebbe possibile clonarlo per il lato sx ? (praticamente, ha una piega speculare)
al più presto ti mando foto
![]()
la coppia alloraGiampaolo ha scritto:Moma ha scritto:Giampaolo, ho lo stesso problema ma da tempo io ho la museruola della Hepco & Becker con attacchi diversise ti mandassi un supporto metallico che s'era realizzato a suo tempo (lato dx) ti sarebbe possibile clonarlo per il lato sx ? (praticamente, ha una piega speculare)
![]()
Moma manda pure che ti faccio il supporto in inox![]()
![]()
![]()
Giampaolo ha scritto:Moma ha scritto:Giampaolo, ho lo stesso problema ma da tempo io ho la museruola della Hepco & Becker con attacchi diversise ti mandassi un supporto metallico che s'era realizzato a suo tempo (lato dx) ti sarebbe possibile clonarlo per il lato sx ? (praticamente, ha una piega speculare)
![]()
Moma manda pure che ti faccio il supporto in inox![]()
![]()
![]()
atlantic08 ha scritto:Ed ecco sgamato pure il buon Giampy,vi ricordate la foto (di quel dipendente enel) di nome Giampaolo Dettori fotografato sotto il Gran Sasso assieme a Rubia (nobel per la fisica) il giorno dell'inaugurazione del primo acceleratore di particelle.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vi dice nulla questo?????????????????????????????????' fate uno più uno.