mi spiace tanto vedo che ai cercato di togliere la sella visto che manca il sellino passeggero ma qual e' la causa connettori elettrici o i famigerati innesti benzina serbatoio in plastica???
dico una cosa ma se prendevi un po di quella polvere ai lati strada soffocavi per un pochino l'incendio !!! eavevi modo di smontare i cavetti batteria.!!!
cavolo !!!! x non dire peggio !!! ci puoi dire almeno come era messa la situazione dei tubi benza (sempre originali in teflon) e spine regolatore ?? io credo che la colpa sia dovuta agli innesti in teflon che se si ha la sfortuna che si rompe quello ad alta pressione la benza venga vaporizzata sui cilindri e collettori che se sono caldi mentre si stà facendo in estate dei passi dove il motore è stressato, la benza prende fuoco subito
io provavo comunque a buttarci sopra della polvere della strada in modo da soffocarla.
Rientrare dopo un anno nel forum e vedere questa foto è stato come ricevere un pugno un faccia appena sveglio!
Dispiace veramente
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)
Mi spiace veramente perchè anche la mia poteva fare la stessa fine, quando si è rotto il tubo della benzina ed ha iniziato a perdere benzina in corsa... comunque scusa se te lo dico ma io piuttosto di fare le foto, avrei tentanto il tutto per tutto per salvarla...
Mi vengono i brividi, ho fatto un centinaio di chilometri con il tubo della benzina che perdeva, Giu mi aveva suggerito di chiamare il carro attrezzi, ma ho preferito rischiare e alla fine è andata bene, dopo aver visto la tua foto...
Non c'è un ca@@o da fare, magari neanche ti avvicini più di tanto con la paura che la benza nel serbatoio esploda...
Brutta roba
Andrea_Lucky Luke & Silvia
Tutto quello che siamo è il risultato di ciò che abbiamo pensato
IO MI SAREI USTIONATO !!!!! ma la moto la salvavo magari con qualche danno ma certamente non avrei mai e poi mai lasciato che bruciasse .... 114k km ...aveva finito da poco il rodaggio maremma majala
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Ovviamete mi associo agli altri per le condoglianze ,
ma facci sapere qualcosa in più relativamente alla causa;avevi gli attacchi benzina in metallo?
Saluti
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Impressionante! Le cose capitano, purtroppo, e quando capitano queste cose siamo sinceramente colpiti e dispiaciuti per più motivi: per solidarietà (tutto può succedere a tutti) e passione condivisa per la moto ed anche perchè abbiamo la stessa moto (con lo stesso impianto elettrico, per chi non lo ha modificato, e, per chi non li ha cambiati, gli stessi tubi benzina in teflon), per cui un po' di preoccupazione si insinua in noi. Magari non si conosce perfettamente il motivo scatenante, ma, in ogni caso, questo incredibile episodio rimarca la necessità di ridurre al minimo i rischi ponendo rimedio alle imperfezioni (eufemismo) progettuali con quegli accorgimenti noti
Un saluto a te e l'onore delle bandiere alla tua Caponord
Lamps