La sostituta della CAPONORD? - SONDAGGIO AGGIORNATO
- Nordkapp A
- PIEGO BENE
Re: La sostituta della CAPONORD? - SONDAGGIO AGGIORNATO
Aspettando che Aprilia sostituisca/sviluppi la CapoNord vedo bene solo la Multistrada 1200, che non vedo nella lista, ma che ha un prezzo previsto folle e magari vediamo
la Super Ténéré 1200...

Andrea_Lucky Luke & Silvia
Tutto quello che siamo è il risultato di ciò che abbiamo pensato
Tutto quello che siamo è il risultato di ciò che abbiamo pensato
- Ste
- PISTONE SGONFIO
Quoto anche io per inserire il Multistrada 1200......anche se il prezzo è veramente fuori dall'universo....
- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
...e allora perchè è stata inserita anche la GS?Ste ha scritto:Quoto anche io per inserire il Multistrada 1200......anche se il prezzo è veramente fuori dall'universo....

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- Congo59
- GOMMA PIATTA
Io dico che quando nel 2004 comprai nuova la CN mi sobbarcai un esborso di circa 11500 euri. Se ricordo bene una GS di allora costava quasi la stessa somma, e diventava molto + costosa se accessoriata con quanto di serie sulla CN. (Avrei comunque preferito la CN
).
Ad ogni modo quoto anch'io la MS come degna sostituta.
Lamps

Ad ogni modo quoto anch'io la MS come degna sostituta.
Lamps
Mario 59 & Giulia 95
Aprilia ETV 1000 Caponord Grigio Titan - 2004
Guzzi 1000 SP II - 1985 (180.000 Km)

«Io sono solo quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.» (Bob Marley....The legend)
Aprilia ETV 1000 Caponord Grigio Titan - 2004
Guzzi 1000 SP II - 1985 (180.000 Km)

«Io sono solo quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.» (Bob Marley....The legend)
- Neo
- ATTIVISTA DEL FORUM
Dopo la presentazione della MS la considero anch'io la degna sostituta della CN, aldilà del prezzo... 150 cv con un peso di poco superiore alla pegaso
DA PAURA 

-
- PISTONE SGONFIO
ciao. io sinceramente quoto x il multi 1200. mi eccittano tutti quei cv su una moto del genere anche perche quelli della mia cn cominciano a non soddisfarmi piu' x cui se il buon flo di imola non me ne tira fuoriun'altra decina ci faccio un bel pensiero. gassss!!! 

- Ste
- PISTONE SGONFIO
Sting AB ha scritto:...e allora perchè è stata inserita anche la GS?Ste ha scritto:Quoto anche io per inserire il Multistrada 1200......anche se il prezzo è veramente fuori dall'universo....se il sondaggio deve tenere conto anche del prezzo allora anche la GS sarebbe fuori mercato...ma non mi pare
cmq io aggiungerei anche il Supertenerè 1200, anche se preferisco il MS 1200
Chiaramente non volevo far intendere che il Multi non và inserito per il prezzo! Ci mancherebbe! Il fatto che costi un patrimonio era solo una constatazione che andava oltre la valutazione del mezzo in sè come sostituto del capo....
..spero di essere stato spiegato..

- spalla
- BANNATO
- Moto: CAPONORD 1200 TP
oddio, visto che c'è anche la Triumph Tiger.........
io ci metterei pure la Benelli TreK (899 meglio ancora della 1130)
tutta da verificare la sua affidabilità e servizi post-vendita, ma è molto bella, comoda e va veramente forte; oltretutto il suono del 3 cilindri....
io se posso resto in casa Aprilia, altrimenti cerco di restare almeno in Italia.
so che a gruppo di utenti è stata presentata una 750 dalle linee filo-KTM che andrebbe a sostituire la Pegaso ed alcuni concessionari parlano che a fine 2010 arriva 1200 che forse verrà chiamato Tuareg
e se proprio non fosse così....magari cerco una Futura con pochi km e faccio un bel trapianto di motore!

io ci metterei pure la Benelli TreK (899 meglio ancora della 1130)

tutta da verificare la sua affidabilità e servizi post-vendita, ma è molto bella, comoda e va veramente forte; oltretutto il suono del 3 cilindri....

io se posso resto in casa Aprilia, altrimenti cerco di restare almeno in Italia.
so che a gruppo di utenti è stata presentata una 750 dalle linee filo-KTM che andrebbe a sostituire la Pegaso ed alcuni concessionari parlano che a fine 2010 arriva 1200 che forse verrà chiamato Tuareg

e se proprio non fosse così....magari cerco una Futura con pochi km e faccio un bel trapianto di motore!

Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
ad pugnam parat