oggi dovrebbe partireeeee..... viene in Nave speriamo........ che non vomiti l'olio o che abbia qualche disturbo al radiatore prevedono mare mosso.......
Hahahah, leggo solo ora...i casi della vita....
Io sono il fortunato possessore della ex capo di Bigghio....ricordo ancora quando l'ho vista la prima volta...e dentro di mi me mi chiedevo "ma perchè se la vorrà togliere"...e mi spiegò le sue ragioni...ora lo vedo ritornare al suo vecchio amore e sono contento per lui...
La moto che ho ricevuto è molto bella ed è stata trattata con i guanti...poco dopo che l'ho preso purtroppo ho subito un incidente, per colpa di uno in auto che non mi aveva visto...fortunamente la moto non subì grossi danni(plastiche cupolino,faro e poco altro)..ma io riportai la lesione completa dei crociati...e quindi solo da qualche mese son rimontato in sella...La Capo è ancora sui cavalletti ma è ormai pronta...il buon Pipo(mio vicino) l'ha vissuta con me....
Ora non volemo sminuire il momento di gioia di Ghibbio per essere ritornato in sella alla Capo...anzi volevo contribuire con il "mio" personale ritorno alle due ruote con la capo...
Insomma buona cavalcata a tutti.....in sella alla Caponord...per le giapponesi son belle "senz'anima"...e non sanno regalare le stesse emozioni dell'Apriliona...
nomade ha scritto:
mi sai che stai mettendo il dito nella piaga
Parli dell'abolizione del crocefisso dalle scuole?
la libertà di pensiero e di parola, nel rispetto della netiquette é necessaria.... poi era cmq una battuta ci sono tanti bei forum alternativi su cui navigare