papillon ha scritto:Scusa Zerba ma non mi pare ti abbia mai nemmeno nominato. Bigghio si è limitato a dire le cose che non andavano e non mi pare ti abbia chiamato in causa in nessun momento.
E' deluso.
Tu non lo saresti a parti inverse?
Con una reazione come quella che hai avuto con questa risposta non credo saresti stato cosi "diplomatico".
Quindi non mi pare proprio il caso di tirarsi in dietro con una reazione sproporzionata ai messaggi di questo topic.
Se i problemi ci sono... sono reali e non possono essersi generati in nave... off course.
Quindi, scuse o non scuse... se sei un bravo ragazzo come ti conosco io... non devi sottrarti nel dargli una mano.
Quel poco che posso fare io è, se tu sei d'accordo, di far portare la moto da Bigghio dal mio meccanico Aprilia di fiducia (persona in gambissima) e dopo un preventivo vi potete mettere d'accordo.
Ti chiedo per favore di rileggerti tutti i messaggi di questo topic e di riflettere sulla tua risposta.
Un abbraccio
Aldo
e' risaputo che la moto è la mia... dopo tutto quello che ho fatto a leggere cose simili:
Hai ragione me la sono tirata da solo ... ho sentito gia... sembrava preoccupato a lui dice andava bene mi ha raccomandato a te.... credo.
Capolamps
( che già mi sta cazziando perchè a suo modo dò via una moto nuova per un cesso vecchio... rispondo e litigo )
Che dire... sulla Caponord sono veramente in pochi a saper metterci le mani e mi rispondo da solo SI.
Io mi sono offeso sopratutto perchè quelle cose le ha continuate a scrivere dopo che gli ho chiamato e dato la mia disponibilità, vedi se lo fa qualche altro... MAI TROVATO UN'EX PROPRIETARIO DISPOSTO AD AIUTARE PER EVENTUALI PROBLEMI... ancora dall'ex proprietario del K aspetto il bollo pagato e la batteria nuova!!!
Pensala come vuoi Aldo ma ho delle cose che mi girano perchè nemmeno c'era bisogno di aprire un topic, bastava chiamare e dire: SAI MI E' SUCCESSO QUESTO PROBLEMA... CHE FACCIAMO ?
Se però la mette in quel modo non scrivo il termine solo per moderarmi ma con me ha chiuso fino ad eventuali scuse.