Diluvio da paura...

Tutto quanto riguarda la Caponord...
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Re: Diluvio da paura...

Messaggio da andydj31 »

Ragazzi.. vediamo di darci una regolata.... o vi si stronca immediatamente e ve la sbrigate in privato! :roll:
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da Gianlu-Gianlu »

Non sono affari miei..........ma siete su un forum pubblico,pertanto dovreste cercare di risolvere queste questioni in privato.
Bigghio,non hai menzionato l'ex proprietario è vero,ma si sà dove l'hai presa,capisco la tua incazzatura,ma prima di scrivere qui dovresti cercare di risolverla con zerba in privato..............
I problemi che hai elencato non credo siano dovuti ad un viaggio in nave...........quindi Zerba dato che hai trovato l'acquirente su questo forum, faresti bene a non ritrarre le tue responsabilità,un modo per chiarirvi ci sarà comportatevi entrambi da AOTRiani :wink:
Ciao
gianlu-gianlu

Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?Immagine

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
bigghio
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da bigghio »

Sentito zerba in mp risolviamo la situazione in privato chiedo gentilmente ai mod. di chiudere la discussione. Grazie.
Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da Gianlu-Gianlu »

Bravi.........complimenti ad entrambi :friends:
Ciao
gianlu-gianlu

Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?Immagine

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Ok.........c'è stato solo un fraintendimento......ma son tutte cose rimediabili quelle elencate da Bigghio....veramente poche cose......e successo solo un gran polverone e basta................a tutto c'è rimedio. 8) Bigghio se hai bisogno se posso ........chiamami pure...........onorato.......di aiutarti. 8)
ZERBA-UTENTE BANNATO
BANNATO

Messaggio da ZERBA-UTENTE BANNATO »

non per male ma mi ero parecchio seccato perchè prima di aprire un topic mi poteva contattare... io subito appena ho letto ho chiamato a Bigghio (16.40 circa) e gli avevo detto che avrei provveduto a risolvere i problemi ma che il giorno prima la moto girava che era una meraviglia!!!

Ligos: con tutto rispetto ma prima di scrivere senza sapere che io con quella moto qualche mese fa ci ho fatto oltre 3000km sulle dolomiti e non partendo dal centro italia ma da CATANIA!!! E' visibile anche in parecchi servizi su sky in perfetta forma mentre affronta le dolomiti... per non parlare che io con la moto ci lavoro e non ci vado a lavoro ma ci faccio km.

Per Giampaolo: la cosa + bella ? sapere sempre che c'è qualcuno su qui contare :wink: ti ho contattato oggi pm e subito sei scattato pronto ad aiutarmi :wink: grazie veramente...

Bigghio: te l'ho già detto come la penso e sai bene che mi dispiace per l'accaduto ma tutto successo in buona fede, ora vediamo di risolvere i problemi che sono apparsi :wink: e scusa ma la cosa mi ha irritato molto :wink:
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

Chiudo qui! Saggia decisione ragassi..... :wink:
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
Bloccato

Torna a “CAPONORD ETV 1000”