D@rione ha scritto:Ragazzi, quando capitano situazioni di questo tipo, informate subito l'Aprilia. Durante le varie visite fatte su a Noale, hanno sempre ribadito che ci tengono molto all'efficienza delle loro officine autorizzate... quindi nemus, non ti peritare, una bella mail alla casa madre non fa di sicuro male!!!
Sono comunque contento che tu abbia trovato il meccanico giusto. A me è successa una cosa simile con la mia bestiolona, lo so come ti senti, manca poco che ti fa fatica anche prnedere la moto perché sai che non va come dovrebbe o come vorresti... ma ora ho trovato "valtereeeeeeee"... un mito!

e la passione è tornata più di prima!!!
Lamps
D.
caro D@rione, io nn so se con il federalismo dalle tue parti le cose vadano bene, purtroppo devo dirti che le tue "parole sante" sono smentite costantemente in ogni punto dedicato al ns marchio.
sono anni purtroppo che, x l'amore x la mia amata CN, ho raccolto di tutto (sia dai concessionari che service), dove l'unica parola d'ordine da parte della casa-mamma era solo vendere,,,,vendere e vendere!
ma che gli venga un colpo!
e ti parlo di uno che tra fregature, bugie, incompetenza, incazzature, danni e tanti soldi sborsati (dal mio stipendio ora pensione) non a nero, si è dovuto trovare e "ritagliare" un "service" vicino casa utilizzando anche i preziosi consigli di AOTR!
ma di aprilia, nei luoghi che ho visitato ho trovato nella quasi totalità dei casi incompetenza e chiari segni di abbandono da parte della casa-mamma.
Ti riferiscono: qui, prima si faceva vedere gente che ci teneva sia alle vendite che all'assistenza, la cosa era ben seguita! ora passano solo x proporti di vendere anche gli Ape! ma di competenze motociclistiche manco a parlarne!
E caro D@rione, lo sai che da noi stanno vendendo anche le V4?
e secondo te con quali competenze ci metteranno mano se nn sanno regolare il CO su un rotax vecchio di quasi 10 anni?
un momento di raccoglimento......
per fortuna che abbiamo uno splendido Fiorello
nel ns giardino!
anche se sarebbe tanto + bello
averlo a noi, sempre + vicino!
a parlà tutti sò bbuoni!