Giampaolo ha scritto:
Infatti, ma quello che non capisco e..........possibile che siano solo quei 4 collegamenti elettrici ?
2 per l'iniettore , 1 per posizione farfalla, e il negativo alla batteria ? troppo poco

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Ciao Giampaolo.
Fidati delle istruzioni.
Ho montato la centralina P.C. seguendo alla lettera le istruzioni predisposte per la Futura ed il tutto funziona benissimo.
L'installazione è facilissima e veloce, la centralina sta giusta,giusta sotto la sella ( almeno sotto la mia che è quella alta ).
Unica avvertenza è quella di scaricare le mappature EUROPEE dal sito del costruttore e caricarle nella centralina con l'ausilio di un computer, alimentando la centralina P.C. con una batteria da 9V ( quelle delle radioline, per capirci).
Bisogna scegliere la mappatura giusta in funzione al tipo di filtro aria e di scarichi. Successivamente, i parametri possono essere personalizzati con il computer, con i tastini della centralina o con il display LCD opzionale. Inoltre acquistando l'apposito HUB con relativo deviatore da applicare al manubrio, è possibile cambiare mappa tra due precedentemente caricate nella centralina.
Alla prossima.