Power Command

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Power Command

Messaggio da Giampaolo »

Ciao a tutti 8) non e qualche anima pia :angelo: abbia le istruzioni di montaggio....e anche qualcosa riguardo al funzionamento della centralina P.C. III usb. ? vorrei studiarci un po........... :roll: :roll:
Wakko
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Re: Power Command

Messaggio da Wakko »

Fai domande che vedo di risponderti, intanto vedo di ritrovare, da qualche parte sul pc, un articolo che ho scritto qualche hanno fa proprio su questo splendido oggettino.
Una vacca incontra un pulcino tutto infreddolito che chiede aiuto, la vacca si gira e plaf!!!Un lupo poco dopo passa e vede il pulcino tutto contento al caldo della cacca, lo prende e lo mangia.
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Wakko ha scritto:Fai domande che vedo di risponderti, intanto vedo di ritrovare, da qualche parte sul pc, un articolo che ho scritto qualche hanno fa proprio su questo splendido oggettino.

Bene bene...........ti ringrazio.......mi sto facendo una overdose di nozioni sul prodotto.....e le sue mappe..... 8)
adrycorio
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da adrycorio »

Giampaolo ha scritto:Ciao a tutti 8) non e qualche anima pia :angelo: abbia le istruzioni di montaggio....e anche qualcosa riguardo al funzionamento della centralina P.C. III usb. ? vorrei studiarci un po........... :roll: :roll:

Finalmente posso esserti anche io di aiuto. Per prima cosa vai a questo link e cerca ciò che ti serve:
http://www.dynojet.co.uk/powercommander/manual.htm
Se non li legge prova a scaricare questo plugin di Adobe:
http://get.adobe.com/it/flashplayer/

Oppure cerca qui:
http://www.powercommander.it/pdf/I906-411IT.pdf

oppure qui:
http://www.powercommander.it/it/appli_r ... ubmit=+O+K+

oppure qui:
http://www.fuelmotousa.com/faq

oppure qui:
http://www.faster96.com/ew/download/man ... Utente.pdf

oppure qui:
http://www.mpsracing.com/products/Dynoj ... _guide.pdf

Ho come il dubbio che tu gia sapevi di questi siti.....spero cmq di esserti stato per una volta di aiuto.
Ciao.
Adry
Adriano Romano
adrycorio chiocciola tiscali.it

Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Ti ringrazio, si avevo letto tutto e anche stampato tutto.....ma non trovo delle foto o schemi di montaggio su le Aprilia Futura o anche RSV....... :-? :-? :-?
adrycorio
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da adrycorio »

Caspita!!!!! :cry: :cry: Pensavo di esserti finalmente utile anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( :( :wink: Vedo se trovo qualcosa che possa esserti di aiuto.
Ciao.
Adry
Adriano Romano
adrycorio chiocciola tiscali.it

Immagine
brucaliffo
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: ETV 1000 Caponord

Messaggio da brucaliffo »

Giampaolo ha scritto:Ti ringrazio, si avevo letto tutto e anche stampato tutto.....ma non trovo delle foto o schemi di montaggio su le Aprilia Futura o anche RSV....... :-? :-? :-?
Ma sul pdf segnalato da adrycorio ci sono le foto dell'installazione sulla Futura, o sbaglio? :-?
Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Brucaliffo ha scritto:
Giampaolo ha scritto:Ti ringrazio, si avevo letto tutto e anche stampato tutto.....ma non trovo delle foto o schemi di montaggio su le Aprilia Futura o anche RSV....... :-? :-? :-?
Ma sul pdf segnalato da adrycorio ci sono le foto dell'installazione sulla Futura, o sbaglio? :-?
Infatti, ma quello che non capisco e..........possibile che siano solo quei 4 collegamenti elettrici ?

2 per l'iniettore , 1 per posizione farfalla, e il negativo alla batteria ? troppo poco :roll: :-?
Wakko
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Wakko »

x alcune moto ci sono solo 2 spine da collegare,un maschio ed una femmina da sistemare in serie sulla centralina originale,senza neanche iniettori e negativo batteria.
Una vacca incontra un pulcino tutto infreddolito che chiede aiuto, la vacca si gira e plaf!!!Un lupo poco dopo passa e vede il pulcino tutto contento al caldo della cacca, lo prende e lo mangia.
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Wakko ha scritto:x alcune moto ci sono solo 2 spine da collegare,un maschio ed una femmina da sistemare in serie sulla centralina originale,senza neanche iniettori e negativo batteria.

Ci serve la consulenza di un tecnico............mo chiamo a Ferracci !!!!! 8)
brucaliffo
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: ETV 1000 Caponord

Messaggio da brucaliffo »

Potresti sentire stefanozd che l'ha montata http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 79&start=0
Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

STEFANOOOOOOOOOOOO non ha la mail....... :-? :-? :-?
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

Giampaolo ha scritto:STEFANOOOOOOOOOOOO non ha la mail....... :-? :-? :-?

stefanozadro@tin.it quando Giampaolo chiama il President risponde :giullare: :giullare:
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

aprilia58 ha scritto:
Giampaolo ha scritto:STEFANOOOOOOOOOOOO non ha la mail....... :-? :-? :-?

stefanozadro@tin.it quando Giampaolo chiama il President risponde :giullare: :giullare:

:king: Il Presidente è il Presidente...............Grazieeeeeeeeee 8)
ervi
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da ervi »

Giampaolo ha scritto:
Brucaliffo ha scritto:
Infatti, ma quello che non capisco e..........possibile che siano solo quei 4 collegamenti elettrici ?

2 per l'iniettore , 1 per posizione farfalla, e il negativo alla batteria ? troppo poco :roll: :-?

-------------------

Ciao Giampaolo.

Fidati delle istruzioni.
Ho montato la centralina P.C. seguendo alla lettera le istruzioni predisposte per la Futura ed il tutto funziona benissimo.
L'installazione è facilissima e veloce, la centralina sta giusta,giusta sotto la sella ( almeno sotto la mia che è quella alta ).
Unica avvertenza è quella di scaricare le mappature EUROPEE dal sito del costruttore e caricarle nella centralina con l'ausilio di un computer, alimentando la centralina P.C. con una batteria da 9V ( quelle delle radioline, per capirci).
Bisogna scegliere la mappatura giusta in funzione al tipo di filtro aria e di scarichi. Successivamente, i parametri possono essere personalizzati con il computer, con i tastini della centralina o con il display LCD opzionale. Inoltre acquistando l'apposito HUB con relativo deviatore da applicare al manubrio, è possibile cambiare mappa tra due precedentemente caricate nella centralina.

Alla prossima.
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”