Manopole riscaldate su Pegaso Cube: qualcuno le ha?

Tutto quello che si può aggiungere alla Pegaso...
Rispondi
marlon
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Manopole riscaldate su Pegaso Cube: qualcuno le ha?

Messaggio da marlon »

Sì, ho già visto che l'argomento è stato trattato in un paio di 3D ma relativi a CN, non ho trovato invece chi abbia montato le manopole riscaldabile su un Pagso Cube...
In sostanza, l'idea mi stuzzica... a dire il vero non ci avevo mai pensato, ma siccome uso la moto tutto l'anno e il costo è decisamente abbordabile avrei intenzione di regalare un paio di manopole riscaldabili alla mia moto.
Avete consigli/suggerimenti da darmi? Quelle "universali" che si trovano sul web possono andar bene? Tutte quelle che ho visto hanno diametro 22 a sx e 25 a dx, sono misure compatibili con la cube? E soprattutto, qualcuno di voi le ha montate?
Grazie :)
Hit
Il mio cervello è un ossìmoro
Il mio cervello è un ossìmoro
Moto: africa twin SD04 crf 1000
Contatta:

Re: Manopole riscaldate su Pegaso Cube: qualcuno le ha?

Messaggio da Hit »

quartapiena ha le Saito (le stesse che hai letto sul forum per le CN) sulla pegaso i.e. e non ha problemi, le ho "viste" funzionare un sacco di :volte e non si é mai lamentato,tant'é che alla fine le ho ordinate con l'ultimo GDA... :ok:
Immagine

" Lo único que sé seguro es que el mundo está lleno de fronteras y que tengo la manía de querer cruzarlas para ver qué hay al otro lado [M. S.]
QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da QUARTA PIENA »

E' vero, ce le ho.
Pagate 38 euri, vanno bene, fino a 3 gradi riesco a guidare con i guanti in pelle, poi comincia a fare freddo...unite ai copriguanti ( quei tubi della tucano urbano ) sono una bomba.
ImmagineImmagine

Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
marlon
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da marlon »

Io non faccio grandissimi viaggi durante l'inverno (esclusivamente tragitti cittadini) ma nonostante guanti Tucano ben imbottiti il freddo si sente...
Quindi mi pareva una buona soluzione. Mi confermate che il diametro 22/25 va bene? Su ebay ho trovato proprio le Saito (non a 38 euro ma vabbè, dovevo svegliarmi prima :P )
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Pegaso Rotax”