caponord63 ha scritto:Cè già l'antitodo............................................................................bigghio ha scritto:
Qualcuno nel Forum sta ancora cercando il vaccino.....

caponord63 ha scritto:Cè già l'antitodo............................................................................bigghio ha scritto:
Qualcuno nel Forum sta ancora cercando il vaccino.....
almeno 200 euro se non riesci a togliere 400 euro 8)stealfa ha scritto:MI sapreste dire che costo ha la sostituzione del mono posteriore? di quanto dovrei trattare se lo stesso fosse "andato"?
Come tutti gli altri.... Aprilia non è certo a buon mercato sui ricambi!stealfa ha scritto:a però costa niente sto pezzo....
Anche io ne feci 300 per portarla a casa .............e ne rimasi entusiasta .....e da allora non e cambiato il mio amore per la Caposcimmia 8)stealfa ha scritto:Ebbene amici la Capo Nord color blu hilton è nel mio garage.... Ieri dopo 313 chilometri a 0°C ho portato l'apriliona a casa... La moto necessita di un bel tagliando vista la scritta SERVICE ed il ripristino del contagiri. Gli altri difetti noti non li ho riscontrati. Purtroppo visto il nevischio che stava cadendo non ho potuto contattare Gianlu, che ringrazio per la disponibilità...
a prima impressione è stata ottima.. motore generoso anche se strappa parecchio ai bassi.. Comodissima!!!! 3 ore in sella senza accorgermene ( forse perchè anestetizzato dal gelo?).
Ragazzi è una gran moto, speriamo si faccia amare sempre di più.
Stefano.
Bravo Ste...stealfa ha scritto:Ebbene amici la Capo Nord color blu hilton è nel mio garage.... Ieri dopo 313 chilometri a 0°C ho portato l'apriliona a casa... La moto necessita di un bel tagliando vista la scritta SERVICE ed il ripristino del contagiri. Gli altri difetti noti non li ho riscontrati. Purtroppo visto il nevischio che stava cadendo non ho potuto contattare Gianlu, che ringrazio per la disponibilità...
a prima impressione è stata ottima.. motore generoso anche se strappa parecchio ai bassi.. Comodissima!!!! 3 ore in sella senza accorgermene ( forse perchè anestetizzato dal gelo?).
Ragazzi è una gran moto, speriamo si faccia amare sempre di più.
Stefano.