Framoro ha scritto:Se guardate in giro le endurone hanno tutte pinze a 4 pistoncini persino radiali...tranne la ktm(mi sembra)!!!!
le 2 pistoncini vanno bene per enduro ...vere enduro..
Moto di 230 kg con due pistoncini????
Ok la moto frena...e nn è male..però io provengo da un SM950....ktm...montava pinze radiali...e li si che frena,forse sono abituato bene...ma vi assicuro che se andate a 120-150km/h con la capo e volete frenare......io ho una sensazione sgradevole di molto lungo!!
Poi se montate i 4 pistoncini oro...NON vi ribaltate mica

...la Frenata rimane modulabile!!! poi una bella sistemata alle forcelle e siete a posto....
Poi parla uno...che nn corre....le staccate le facevo con il ktmsm950.....ora mi piace molto guidare,lasciare correre le moto!!!!molto gustoso....ma se vi attraversa una mucca???

insomma volete frenare in urgenza......provate la moto con le oro...poi mi dite la differenza!!!!
In certe situazioni vi possono salvare la vita!!!!CHIEDETE A GIAMPAOLO!!!
Altra storia sono le radiali....li si c'e un pò di esagerazione.....ma comunque restano modulabili,poi non sono quelle in monoblocco...tipo quelle dell' hypermotard.....Provata di persona e li veramente vi ribaltate con il mignolo!!!
In definitiva a me piace l'oro
ciaooo
-G-
Hai scritto questo 3d come se nessuno qui nel forum, si sia avventurato con la Capo a non più di 120 orari per paura dei freni.
Per te può anche non frenare con le pinze di serie, ma io posso dirti che la Capo frena molto bene, basta solo mettere un po di forza in più nelle dita, ma se devo fermarmi di colpo , anche in 2 e con bagagli, io mi fermo.
Che poi uno voglia migliorare l'impianto frenante, su questo ti do ragione, sopratutto se poi il costo è molto accessibile come in questo caso.
Le vorrei prendere anche io, ma ho una crisi finanziaria non indifferente e quindi mi tocca aspettare...........sperando che verso natale riesca ancora a trovarle.