Pinze Brembo Oro 4 pistoncini attacco da 65

Telaio, freni, sospensioni, assetti
Rispondi
Ste
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Re: Pinze Brembo Oro 4 pistoncini attacco da 65

Messaggio da Ste »

:help: cercasi staffeeee.... :help: :cry:
Ste
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Ste »

....Forse ci siamo....forse le staffe arrivano.....GRAZIE GIAMPAOLO!!!
Ligos
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Ligos »

Framoro ha scritto:Se guardate in giro le endurone hanno tutte pinze a 4 pistoncini persino radiali...tranne la ktm(mi sembra)!!!!
le 2 pistoncini vanno bene per enduro ...vere enduro..
Moto di 230 kg con due pistoncini????
Ok la moto frena...e nn è male..però io provengo da un SM950....ktm...montava pinze radiali...e li si che frena,forse sono abituato bene...ma vi assicuro che se andate a 120-150km/h con la capo e volete frenare......io ho una sensazione sgradevole di molto lungo!!
Poi se montate i 4 pistoncini oro...NON vi ribaltate mica :) ...la Frenata rimane modulabile!!! poi una bella sistemata alle forcelle e siete a posto....

Poi parla uno...che nn corre....le staccate le facevo con il ktmsm950.....ora mi piace molto guidare,lasciare correre le moto!!!!molto gustoso....ma se vi attraversa una mucca??? :tie: insomma volete frenare in urgenza......provate la moto con le oro...poi mi dite la differenza!!!!
In certe situazioni vi possono salvare la vita!!!!CHIEDETE A GIAMPAOLO!!!

Altra storia sono le radiali....li si c'e un pò di esagerazione.....ma comunque restano modulabili,poi non sono quelle in monoblocco...tipo quelle dell' hypermotard.....Provata di persona e li veramente vi ribaltate con il mignolo!!!

In definitiva a me piace l'oro :salta: :salta:

ciaooo
-G-

Hai scritto questo 3d come se nessuno qui nel forum, si sia avventurato con la Capo a non più di 120 orari per paura dei freni.
Per te può anche non frenare con le pinze di serie, ma io posso dirti che la Capo frena molto bene, basta solo mettere un po di forza in più nelle dita, ma se devo fermarmi di colpo , anche in 2 e con bagagli, io mi fermo.
Che poi uno voglia migliorare l'impianto frenante, su questo ti do ragione, sopratutto se poi il costo è molto accessibile come in questo caso.
Le vorrei prendere anche io, ma ho una crisi finanziaria non indifferente e quindi mi tocca aspettare...........sperando che verso natale riesca ancora a trovarle.
Le moto possedute da Ligos in ordine cronologico:

Cagiva 125 C 12
Aprilia ETX 350
Honda CBX 750 F
Kawasaki KLR 650
2 Yamaha Supertenerè 750
Yamaha XJ 900 Diversion
Ducati Monster 900 carburatori
Honda VTR 1000 F
Honda Hornet 600
Suzuki Burgman AN 650
Aprilia ETV 1000 Caponord
Framoro
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Framoro »

Si.....Ligos,hai ragione ho esagerato un pò :) pensa che ancora non ho montato le pinze oro,giro con le originali.
Le originali frenano frenano
CapoNord bianco 08'
fabia_fab
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da fabia_fab »

ma le staffe per le pinze serie oro della brembo da 65mm si trovano ancora?
Non fidatevi mai di un motard che dice ''Non ho bisogno di mostrare niente a nessuno''...
...STA MENTENDO!!
Lorenz
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Moto: Pegaso strada factory

Messaggio da Lorenz »

ho montato stamattina le oro non radiali e nonstante ho fatto un buon spurgo olio come sempre,la leva è piu spugnosa rispetto a prima.mi domando: le brembo oro non radiali son compatibili con ABS? :roll:
Lorenz
fabia_fab
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da fabia_fab »

a chi interessa ho i contatti per per gli attacchi delle brebo serie oro da 65mm, me li ha passati giampaolo
le dovrebbe vendere a 95euro, ma comunque contattatelo di persona vi risponde quasi subito
info@azzali.com
Non fidatevi mai di un motard che dice ''Non ho bisogno di mostrare niente a nessuno''...
...STA MENTENDO!!
BOBo
GPS man
GPS man

Messaggio da BOBo »

Lorenz ha scritto:ho montato stamattina le oro non radiali e nonstante ho fatto un buon spurgo olio come sempre,la leva è piu spugnosa rispetto a prima.mi domando: le brembo oro non radiali son compatibili con ABS? :roll:
Probabilmente il circuito idraulico con l' abs,per essere spurgato al meglio,necessita di un depressurizzatore :wink:
Credo.
Ciao
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
bigghio
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da bigghio »

Allora è successo anche a me (avendo il vstrom con abs) lo spurgo ho dovuto farlo rifare in officina perchè hanno una pompa adatta per togliere l'aria sino alle valvole.
Con le manovre classiche non ci sono riuscito....
Lorenz ha scritto:ho montato stamattina le oro non radiali e nonstante ho fatto un buon spurgo olio come sempre,la leva è piu spugnosa rispetto a prima.mi domando: le brembo oro non radiali son compatibili con ABS? :roll:
Lorenz
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Moto: Pegaso strada factory

Messaggio da Lorenz »

le pinze le ho tolte perchè toccano per 1 mm nei raggi sia a dx che a sx,i miei attacchi li ha fatti Azzali e a quanto pare qualcosa non va :roll:
Lorenz
Mobydick
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Mobydick »

finalmente le ho montate, chiedo a chi le ha su:

è normale che tra la pinza dx e i raggi ci rimanga praticamente solo un millimetro ? :o

così a guardarle diciamo che non è che visivamente la cosa mi faccia stare tanto tanto tranquillo.... :roll:
ex Aprilia ETV 1000 Caponord "Pequod"
Moto Guzzi California EV "The Mallard"
vivi come se dovessi morire domani
pensa come se non dovessi morire mai
Maltese
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Maltese »

Mobydick ha scritto:finalmente le ho montate, chiedo a chi le ha su:

è normale che tra la pinza dx e i raggi ci rimanga praticamente solo un millimetro ? :o

così a guardarle diciamo che non è che visivamente la cosa mi faccia stare tanto tanto tranquillo.... :roll:
Non so dirti se è normale o no, trattandosi di una modifica, posso dirti però che è cosi x tutti quelli che l'hanno montata...
Mobydick
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Mobydick »

Maltese ha scritto: Non so dirti se è normale o no, trattandosi di una modifica, posso dirti però che è cosi x tutti quelli che l'hanno montata...
e ti pare poco !!! :wink:
ok allora vado tranquillo, al limite potrei dare una limatina alla pinza e trasformare il circa millimetro e mezzo attuale in ben due millimetri 8)
ex Aprilia ETV 1000 Caponord "Pequod"
Moto Guzzi California EV "The Mallard"
vivi come se dovessi morire domani
pensa come se non dovessi morire mai
dany78
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da dany78 »

Mobydick ha scritto:
Maltese ha scritto: Non so dirti se è normale o no, trattandosi di una modifica, posso dirti però che è cosi x tutti quelli che l'hanno montata...
e ti pare poco !!! :wink:
ok allora vado tranquillo, al limite potrei dare una limatina alla pinza e trasformare il circa millimetro e mezzo attuale in ben due millimetri 8)
io piu che la pinza,ferei abbassare(con una fresatrice)un millimetro il supporto della pinza cioè la staffa che serve da adattatore per l'attacco da 65... però questo è solo un parere ovviamente...
Maltese
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Maltese »

Le staffe nn le si può modificare, il punto di riferimento sono i dischi, se tocchi le staffe, nn avresti più centrate le pinze sui dischi.

Limare le pinze?

Non credo si sia abbastanza materiale....
Rispondi

Torna a “Ciclistica CN ETV 1000”